Vinci Abbonamento Annuale alla “Gazzetta” con Estathè

Scadenza

Giovedì 30 Giugno 2016

Cosa Comprare

Acquistare, in unico scontrino, 2 confezioni Estathèed Estathè Fruit.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 dei 300 abbonamenti della durata di 1 anno al quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport”.

Come Partecipare

“E tu che tifoso sei?” è il concorso Estathè attivo dal 23 maggio al 30 giugno 2016 che mette in palio uno dei trecento abbonamenti della durata di un anno a “La Gazzetta dello Sport”. Per partecipare comprare, in unico scontrino, due confezioni di Estathè e Estathè Fruit e poi giocare i dati dello scontrino inviandoli via sms al numero 320/2041570 oppure collegandosi al sito www.estathe.it. Nel dettaglio le informazioni richieste sono: data, orario, numero e importo totale dello scontrino. Ipotizzando di aver effettuato l’acquisto il 23 maggio 2016 alle ore 11.53 con transazione 26 e importo totale di euro 10,63, il messaggio da comporre è: 2305*1153*26*1063.
Si può giocare tutte le volte che si desidera ricordando, comunque, di usare sempre scontrini differenti, anche nel caso in cui nello stesso scontrino abbiate acquistato confezioni multiple.
Prevista estrazione a recupero nella quale, però, è richiesto l’invio materiale dello scontrino e di un foglio con i dati personali a mezzo raccomandata a/r entro il termine massimo di 7 giorni. Analoga operazione da compiere, ma allegando lo scontrino risultante vincente, nel caso in cui la giocata fosse positiva.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.