Viber, Chiamate Gratis da Cellulare

SCADENZA: 

Nessuna.

viber

SERVIZI/PRODOTTI:

Viber app gratuita compatibile con iPhone e i principali smartphone Android, Windows Phone, Nokia, BlackBerry per effettuare chiamate a costo zero verso qualsiasi numero di cellulare (nazionale o internazionale).

PREMI:

Effettuare chiamate gratuitamente verso qualsiasi utenza, purchè sia il mittente che il destinatario siano connessi ad internet ed abbiano installato – e avviato – sul proprio dispositivo, l’applicazione Viber. 

COME PARTECIPARE:

L’applicazione cult per chiamare senza spendere un centesimo non richiede alcuna registrazione ma semplicemente la verifica del proprio numero di cellulare. Convalidato l’account, automaticamente l’app accede alla rubrica ed è in grado di riconoscere tutte le utenze che già hanno installato Viber. L’uso di questa app è assolutamente gratuito e illimitato, non c’è alcun canone annuo da sostenere nonchè funziona sia su rete 3G (e la recente 4G) che in modalità wi-fi (ottimo per connettersi da iPad e tablet).
Per fare una chiamata, basterà selezionare il numero dalla rubrica, e se il contatto ha Viber, ci sarà l’opzione Chiama con Viber. Ricorda che per usare Viber, entrambe le utenze – tu e il destinatario – dovete essere connessi ad internet ed avere aperta (in background) l’applicazione.

APPROFONDIMENTI:

App Store Play Store

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.