Vestaglie da uomo Cotonella: il nuovo catalogo è online

Con l’imminente arrivo del freddo è arrivato il momento di cambiare guardaroba per la notte, sostituendo il pigiama e conseguentemente, per proteggersi ulteriormente, aggiungere la vestaglia.

Cotonella marchio leader nella produzione di intimo uomo, donna e bambino propone il suo nuovo catalogo di vestaglie da uomo.

La collezione vestaglie da uomo Cotonella 2018/2019 è visionabile direttamente dall’e-commerce ufficiale del popolare brand.

La valutazione delle caratteristiche è fondamentale quando si decide di acquistare o regalare una vestaglia da uomo affinché si possa ottenere un indumento comodo da indossare, che protegga dalle gelide serate invernali e al contempo abbia un design elegante. Ecco alcune cose da sapere.

Il modello standard di vestaglia da uomo si presenta con un orlo inferiore che può giungere fino alle ginocchia, per i modelli corti, oppure fino ai piedi, per quelli più lunghi. A ciò si aggiunge una pratica e utile cintura.

La vestaglia da uomo può essere realizzata in vari tessuti (lana, flanella, cotone o seta), colori, stili e taglie.

Ed è probabilmente la scelta della taglia una tra le maggiori difficoltà nell’acquisto a distanza di una vestaglia da uomo Cotonella, ma niente paura sul sito è pubblicato un piccolo tutorial su come scegliere senza sbagliare.

Per calcolare quale sia la taglia corretta delle vestaglie da uomo Cotonella bisogna, innanzitutto, fornirsi di un metro da sarta, carta e penna; poi tenere in considerazione tre circonferenze: torace, vita e bacino.

La circonferenza del torace, va misurata sotto le braccia sul punto più grande.

La circonferenza della vita, invece, va misurata all’incavo della vita.

E infine la circonferenza del bacino, va misurata sul punto con più rotondità dei fianchi.

Affinché si ottenga la misura più precisa possibile è importante che le rivelazioni siano effettuate col metro sulla pelle.

Annotare le misure e verificare sul sito Cotonella a quale taglia corrispondono. Il valore ottenuto, all’occorrenza e confrontandolo opportunamente con le tabelle del sito, è utile per sapere quale sia la taglia adatta, non solo per la vestaglia, ma anche per altri indumenti per la notte uomo come pigiami e camicie da notte nonché per l’intimo di slip, boxer e maglieria uomo.

Infatti ebbene ricordare che, oltre alle promozioni in corso, è possibile evitare le spese di spedizione effettuando in un unico ordine una spesa superiore a 65 euro.

Insomma per non trovarsi impreparati al freddo invernale, già da ora, comodamente da casa, evitando lo stress cittadino, è possibile acquistare una vestaglia da uomo Cotonella con pochi e semplici clic: scegliendo il colore, usufruendo di speciali sconti riservati ai clienti del negozio online e calcolando la taglia più adatta.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.