Vernel Concorso Vinci Fornitura Annuale

Scadenza

Martedì 10 Gennaio 2017

fornitura-vernel

Cosa Fare

Comprare almeno uno dei prodotti della linea Vernel Concentrato 10 settimane di freschezza nonché Vernel Aromaterapia Nectar Ispiration 10 settimane di profumo. Successivamente giocare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + Estrazione a recupero: 1 delle 30 forniture annuali di prodotti Vernel.

Come Partecipare

“10 settimane di intenso profumo” è il titolo del concorso a premi Vernel attivo dal 2 novembre 2016 al 10 gennaio 2017. Per partecipare è necessario acquistare uno dei prodotti della linea Vernel Concentrato 10 settimane di freschezza nonché Vernel Aromaterapia Nectar Ispiration 10 settimane di profumo. Successivamente, collegarsi al sito http://concorsi.vernel.it e accedere all’area dedicata al concorso e registrare un proprio account, se già non fatto, accedere e immettere i dati dello scontrino comprovante l’acquisto del prodotto Vernel promozionato.
In palio 1 delle 30 forniture per la durata di un anno di prodotti Vernel.
Qualora la giocata risultasse vincente è necessario inviare, entro 7 giorni dalla comunicazione, in busta chiusa, lo scontrino originale, integro, descrittivo, risultante vincente, foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
Non gettare lo scontrino per partecipare all’eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati durante la fase a vincita immediata. L’estrazione finale è prevista entro il 15 febbraio 2017.
Potrebbero trascorrere fino a 180 giorni dalla data di assegnazione per ricevere

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.