Veet concorso vinci bicicletta donna alpina

Scadenza

Domenica 1 ottobre 2017

Cosa fare

Comprare un prodotto della gamma Veet e giocare online i dati dello scontrino.

Premi

Estrazione settimanale + estrazione a recupero: 1 delle 15 bici donna alpnia dallo stile vintage old style ottima per il circuito cittadino. Il valore di quasi 300 euro. La bici presenta le sottocitate caratteristiche: 28’’, colore glicine, completa di cestino.

Come partecipare

Dal 19 giugno al 1° ottobre 2017 è attivo il concorso Veet che mette in palio una bici alpina.
Per partecipare basta comprare le confezioni della linea Veet e registrare i dati dello scontrino collegandovi al sito concorso.veetclub.it.
Complessivamente vengono messe in palio, nella modalità vincita immediata settimanale, 15 biciclette donna alpina modello Frascona.
Nel caso in cui la giocata risultasse vincente avrete a disposizione 7 giorni di tempo per spedire a mezzo posta tradizionale i seguenti documenti: scontrino originale, descrittivo, integro, preferibilmente descrittivo o in caso contrario allegare il rispetto codice a barre; fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.
Qualora la giocata non avesse esito positivo è fondamentale conservare lo scontrino per concorrere all’eventuale estrazione a recupero prevista entro il 6 ottobre 2017.
La bicicletta alpina sarà consegnata entro il termine massimo di 6 mesi (180 giorni) dalla fine del concorso.
E’ possibile partecipare più volte ma usando esclusivamente scontrini differenti, ciò vale anche nel caso in cui nella stessa prova d’acquisto siano previsti prodotti multipli.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.