Mela Val Venosta Concorso Vinci Macchina Maggiolino Volkswagen

Scadenza

Sabato 11 Giugno

Servizi/Prodotti

Gratuito, nessun obbligo d’acquisto.

Premi

Gratta&Vinci + Istant win + Estrazione a recupero: 1 Buono Amazon o Buono Benzina TotalErg del valore di 20 euro.
Estrazione finale: 1 Automobile Volkswagen Maggiolino 1.2 TS compresa di immatricolazione, messa in strada e i.p.t.

Come Partecipare

“Buone e sincere! gratta&vinci con le coccinelle di Val Venosta” è il concorso a premi attivo dal 14 marzo fino all’11 giugno 2016 ed estrazione finale entro il 14 luglio 2016. Il contest è diviso in varie modalità.
Nella modalità gratta & vinci, esclusivamente nelle giornate in cui sono presenti le hostess, riceverete una cartolina con una patina argentata. Se sotto la patina viene riportata l’immagine di due coccinelle avrete vinto uno dei premi messi in palio.
In modalità istant win, non c’è alcun obbligo d’acquisto, e sarà sufficiente registrarvi al sito www.vincilecoccinelle.it e rimuovere la patina dalla cartolina virutale.
Sia nella modalità gratta&vinci che istant win il premio messo in palio consiste in 1 dei 180 buoni acquisto del valore di 20 euro a scelta tra buono Amazon e buono benzina TotalErg.
Tutti coloro che hanno partecipato alla modalità istant win concorrono sia all’estrazione di recupero dei premi non assegnati ma soprattutto all’estrazione di 1 delle 2 macchina Maggiolino Volkswagen del valore di circa 18.000 euro.
Per convalidare la vincita è richiesto di spedire a mezzo posta un foglio con i dati personali unitamente a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.
La consegna dei premi potrebbe richiedere un tempo massimo fino a 6 mesi.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.