Tester The Insiders per Fruttalat Santàl

Scadenza

Lunedì 25 Gennaio 2016

Tester The Insiders

Servizi/Prodotti

Gratuito. Utenti registrati a The Insider.

Premi:

1.750 tester riceveranno 3 confezioni di Santàl Fruttalat nel formato 6x200ml ai gusti: fragola e latte; mela, banana e latte; pesca, albicocca e latte. Un puzzle per bambini e buoni sconto.

Come Partecipare

The Insiders è il sito dove candidarvi come tester dei principali brand nazionali e internazionali. Tra le campagne concluse come tester The Insiders ricordiamo: Vitalis Light, Biomineral One, Coloreria Italiana, Pestati Barilla, Nescafè Cappuccino, Lipton Ice Tea, Purina One Sterilcat, Vanish Oxi Action, Barilla Gran Cereale e Orzo Bimbo.
Per candidarvi come tester The Insiders all’ultimo progetto “Fruttalat Santàl” dovete prima di tutto registrarvi al sito www.theinsiders.eu; compilando i vari moduli con i vostri dati personali, scegliendo un nome Insider ed una password per il vostro account The Insider. L’iscrizione è gratuita e senza alcun obbligo e consentirà, se verrete scelti, di potere provare in anteprima i prodotti dei migliori marchi. Durante la fase di iscrizione è utile, ai fini della selezione, compilare anche i campi inerenti gli interessi & attività, la formazione & impegno e gli amici.
Completata la registrazione, confermandola facendo clic sul link contenuta nell’email inviata dal sistema andare sulla vostra Area personale e selezionare la campagna Santàl Fruttalat. Se verrete scelti riceverete 3 confezioni di Santàl Fruttalat nel formato 6x200ml ai gusti: fragola e latte; mela, banana e latte; pesca, albicocca e latte. Inoltre una guida sul progetto ed un puzzle per bambini e buoni sconto per l’acquisto di una confezione Santàl Fruttalat nel formato 3x200ml.
Il vostro compito da tester sarà di recensire il prodotto nei vari portali d’opinione, rispondere a sondaggi e diffondere col passaparola virtuale il parere su Santàl Fruttalat.
Durante la fase di candidatura vi verranno fatte varie domande sul progetto.
Rispetto ad altri servizi su The Insiders è possibile candidarsi contemporaneamente a più progetti.

Approfondimenti

Pagina del Progetto Santàl