Testanera Gliss: vinci carta regalo Accessorize

Scadenza

Giovedì 31 agosto 2017

Cosa fare

Comprare 2 confezioni di Testanera Gliss, di cui almeno un trattamento, a scelta tra: maschera, olio, spray, tubo e siero. Subito dopo registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win + estrazione a recupero: 2 carte regalo Accessorize del valore di 50 euro usufruibili entro il 28 febbraio 2018. Complessivamente sono disponibili 246 premi.

Come partecipare

Dal 1° maggio al 31 agosto 2017 è attivo il concorso Testanera Gliss che mette in palio, ogni giorno, una carta regalo Accessorize del valore di 100 euro.
Per partecipare, comprare in unica soluzione 2 prodotti Testanera Gliss di cui minimo un trattamento e poi collegatevi al sito concorsi.testanera.com e registrate i dati dello scontrino.
Prevista estrazione a recupero entro il 30 settembre 2017.
In caso di vincita avrete 5 giorni di tempo per far recapitare via mezzo posta tradizionale la documentazione seguente: scontrino originale, integro, vincente e descrittivo unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido (carta d’identità, passaporto o patente) e un foglio con i dati personali.
Il premio sarà consegnato entro il termine massimo di 6 mesi, l’equivalente di 180 giorni, dal momento dell’assegnazione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.