Tazze I-Wares Seletti Premio Sicuro Latte Parmalat Puro Blu

Scadenza

Domenica 18 Dicembre 2016

tazze-seletti-latte-parmalat-puro-blu

Cosa Fare

Comprare solamente le confezioni di latte fresco Parmalat Puro Blu da 1 l parzialmente scremato o intero e poi registrare il codice univoco e lo scontrino sul sito della promozione.

Premi

Premio sicuro: tazze I-wares Seletti disponibili nella versione celeste o rosa. Ogni tazza da colazione ha una capacità di 225 ml, realizzata in fine porcellana bianca opaca. Lavabile in lavastoviglie.

Come Partecipare

Prosegue la collezione di tazze Parmalat inaugurata con la tazza da viaggio di Zymil, proseguita con la tazza buongiorno di latte Parmalat e adesso con il set di tazze I-Wares Seletti nuovo premio sicuro di latte Parmalat Puro Blu.
Per ricevere il nuovo premio certo Parmalat comprare durante il periodo dell’operazione a premio iniziata il 10 ottobre e si concluderà il 18 dicembre 2016, 10 bottiglie di latte Parmalat Puroblu da 1 litro nel formato parzialmente scremato oppure intero; all’interno sarà presente un codice univoco che unitamente alle informazioni personali e ai dati dello scontrino andranno registrati – entro il termine massimo di 7 giorni dall’acquisto – al sito www.puroblu.parmalat.it . In alternativa è possibile partecipare facendo pervenire la documentazione cartacea (etichette con codice univoco, scontrino e foglio con informazioni personali e indicando la versione di tazze preferita) all’indirizzo indicato da regolamento.
Seppur partecipate mediante la modalità digitale viene richiesto di conservare scontrini ed etichette per eventuali controlli.
Ogni utente può richiedere fino ad un massimo di due tazze.

Approfondimenti

Partecipazione | Domande Frequenti

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.