Tazza nonni premio sicuro Polident

Scadenza

Domenica 4 novembre 2018

Cosa fare

Comprare nei punti vendita GDO due prodotti Polident, in unica soluzione, di cui 1 a scelta della linea Polident Adesivi per protesi e 1 a scelta della linea Polident Pulitori per protesi.
Registrare i dati dello scontrino entro 7 giorni.

Premio sicuro

Tazza personalizzata del valore di 6 euro.

Come partecipare

Dal 3 settembre al 4 novembre 2018 presso punti vendita della GDO (supermercati, ipermercati e tutto ciò che rientra nella Grande Distribuzione Organizzata) che commercializzano i prodotti Polident è possibile partecipare all’operazione a premio certo che regala una tazza personalizzata col nome del proprio nonno.
La modalità di svolgimento consiste nell’acquistare al supermercato, in unica spesa, due prodotti Polident di cui 1 a scelta della linea Polident Adesivi per protesi e 1 a scelta della linea Polident Pulitori per protesi. Poi, registrare i dati dello scontrino al sito www.operazionefestadeinonni.it.
E inoltre inviare a mezzo posta tradizionale la seguente documentazione: dati anagrafici, scontrino originale, integro, descrittivo, consenso al trattamento dei dati personale, nome/soprannome da indicare sulla tazza e scelta tra la versione “nonno di” oppure “nonna di”.
Il tutto va spedito a:

“FESTA DEI NONNI POLIDENT” c/o Via Benedetto Croce 44 – 00142 Roma.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.