Svelto Concorso Vinci Set Tavola Villeroy&Boch e Buoni Spesa

Scadenza

Venerdì 30 Dicembre 2016 (partecipazione)
Martedì 28 Febbraio 2017 (estrazione finale e di recupero)

set-tavola-min

Servizi/Prodotti

Acquistare in unico scontrino 2 prodotti Svelto, di cui uno per lavastoviglie. Conservare lo scontrino per tutta la durata del concorso.

Premi:

Istant win + Eventuale estrazione a recupero: 1 dei 132 buoni spesa del valore di 20 euro.
Estrazione finale: 1 dei 3 set da tavola Villeroy&Boch. Il valore del premio è superiore a 2.000 euro. Il set è così formato da 12 piatti fondi, piani e dessert; 1 eyecatcher; 1 insalatiera; 1 legumiera; 1 piatto portata; 1 zuccheriera; 12 tazze espresso con piattino; 12 coltelli, forchette, cucchiai, cucchiaini caffè, forchette dessert e coltelli dessert; 1 mestolo grande ed 1 forchetta grande.

Come Partecipare

“Fai la spesa con Svelto” è il titolo del concorso a premi promosso da Unilever Italia e valido su tutto il territorio nazionale dall’1 febbraio fino al 30 dicembre 2016. In palio, con estrazione finale, 3 serservizi Villeroy&Boch e in modalità istant win dei buoni spesa.
Concorso Svelto è valido esclusivamente presso i punti vendita che commercializzano i prodotti e ne espongono il relativo materiale pubblicitario all’interno o promuovendolo sul volantino.
Per partecipare acquistare 2 prodotti della gamma Svelto, tra cui uno per lavastoviglie, in unico scontrino e chiamare il numero 0694800677 per comunicare i dati dello scontrino. Immediatamente saprete se avete vinto 1 dei 132 buoni spesa del valore di 20 euro e vi accreditate all’estrazione finale di uno dei tre set da tavola Villeroy&Boch.
In caso di vincita è richiesto di spedire, a mezzo posta tradizionale, lo scontrino risultante vincente, nella sua forma originale, integro e che riporti in modo chiaro i prodotti promozionati insieme ad un foglio con i vostri dati personali all’indirizzo indicato da regolamento entro il termine massimo di 7 giorni dall’assegnazione.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.