Vivi la Musica con Spuma di Sciampagna Vinci Cuffie e Voucher Ticketone

Scadenza

Sabato 31 Dicembre 2016

cuffie-panasonic-min

Cosa Fare

Comprare, in unico scontrino, 2 prodotti Spuma di Sciampagna della linea Bucato e Pulizia della casa.

Premi

Istant win: 1 cuffia Panasonic del valore di 119,99.
Video contest: 1 buono Ticketone del valore di 100 euro.

Come Partecipare

“Vivi la musica con Spuma di Sciampagna” è il concorso attivo dall’1 luglio fino al 31 dicembre 2016 che mette in palio, nella modalità istant win tramite telefono o web, complessivamente, 100 cuffie Panasonic modello RP BTD 10 del valore di 119,99 e nel video contest, buoni TicketOne del valore di 100 euro cad.
Per partecipare acquistare, in unico scontrino, 2 prodotti a scelta della Linea Bucato e Pulizia della casa a marchio Spuma Di Sciampagna (Detersivi per Lavatrice, liquidi e in polvere; Ammorbidenti diluiti e concentrati; Bucati e Delicati; Bucato Liquido Nero Puro; Additivi e Smacchiatori Bianco Puro; Sapone da bucato e in scaglie; Detergenti per pavimenti). Successivamente comunicare i dati dello scontrino chiamando il numero 055.73.42.369 oppure collegandovi al sito www.spumadisciampagna.it. In caso di vincita è richiesto l’invio a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla notifica dello scontrino vincente insieme ad un foglio con i dati personali e alla fotocopia di un documento d’identità valido. Entro il 31 luglio 2017 è prevista eventuale estrazione a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati.
Per partecipare al video contest è necessario, inoltre, caricare un video dove vi esibite cantando il jingle di Spuma di Sciampagna “Le mille bolle blu”. I 10 video che avranno ottenuto il  maggior numero di voti passeranno al vaglio della giuria che premierà i migliori 5 con un voucher TicketOne del valore di 100 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.