Spendi & Riprendi Mediaworld: 100 Euro in EasyGiftCard

Scadenza

Domenica 24 Aprile 2016

Servizi/Prodotti

Utenti maggiorenni che fanno almeno 100 euro di shopping nei punti vendita Mediaworld o sul mediaworld.com acquistando i prodotti segnalati dal bollino.

Premi

Rimborso di 100 euro spesi sotto forma di una carta prepagata utilizzabile dal 10/06 al 10/07 per qualsiasi acquisto disponibile in pronta consegna. Il buono non è valido per comprare servizi, ad esempio ricariche telefoniche e schede prepagate per la pay tv. E’ un buono al “portatore” pertanto può essere anche ceduto.

Come Partecipare

Dal 14 al 24 aprile 2016 effettuando acquisti, in unico scontrino, del valore di almeno 100 euro ricevete immediatamente alla cassa una EasyGift Card del medesimo importo. Si tratta di una carta prepagata a scalare, pertanto potrà essere usata in più soluzioni da utilizzare nel periodo degli Europei di calcio, dal 10 giugno al 10 luglio 2016. La promozione è valida anche per acquisti online e in quest’ultimo caso il buono verrà inviato entro il 15 maggio 2016 via e-mail. La somma minima per accedere all’operazione a premio è valida solo sui prodotti dove sia chiaramente esposto il bollo “100€ EasyGiftCard”.
E’ possibile ricevere più carte prepagate tuttavia avrete diritto solo se l’importo minimo di accesso è suddiviso su più scontrini.
Infine, in caso di recesso, il buono verrà conseguentemente annullato.

Approfondimenti

Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.