Speciale Quotidiani Da Leggere Gratis su Pc e Tablet

la-sicilia

SCADENZA: 

Non definita

SERVIZI/PRODOTTI:

Due le tipologie, i quotidiani free press, grauititi in versione cartacea: Leggo (nazionale e edizioni di Roma e Milano), Metro (edizioni locali di: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma e Torino) ed Epolis Bari e i quotidiani venduti in edicola, distribuiti on line gratis il giorno dopo o per un periodo limitato La Sicilia (le edizioni delle 9 provincie, inclusi gli allegati), Il Tempo e L’osservatorio Romano. 

PREMI:

Leggere la versione pdf de La Sicilia, la versione per tablet e smartphone Android de Leggo e leggere per pochi minuti l’edizione odierna de Il tempo. Inoltre è possibile accedere all’archivio di tutte e tre i quotidiani.

COME PARTECIPARE:

(Stampa free press – distribuita gratuitamente)

Leggo:
Quotidiano dal 2001. Scaricando l’app “Lego digital” per smartphone e tablet Android si può leggere on line, ma anche off line scaricando il pdf, l’edizione odierna (nazionale, Roma e Milano) e degli ultimi giorni di Leggo Social Press, il quotidiano a caratura nazionale gratuito.

Metro:
Quotidiano internazionale nato in Svezia del 1995 e distribuito in Italia dal 2000. Su tablet e smartphone Android l’edizione cartacea, in pdf, delle edizioni locali di: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma e Torino.

Epolis Bari:
Edizione locale di Epolis, quotidiano gratuito distribuito in versione cartacea e digitale.

(Stampa a pagamento – free on line)

La Sicilia:
A partire da mezzanotte ogni giorno è possibile leggere in versione integrale il numero del giorno prima nonchè accedere all’archivio fino ad una settimana prima.

Il Tempo:
Permette di sfogliare pochi minuti l’edizione attualmente in edicola del quotidiano romano.

L’Osservatore romano:
Lo storico quotidiano di Città del Vaticano è disponibile in tempo reale gratis la versione pdf.

APPROFONDIMENTI:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.