Sheba e Cesar concorso, vinci Tonki o localizzatore GPS

Scadenza

Domenica 12 marzo 2017

Cosa fare

Comprare, in unico scontrino, minimo 5 euro di prodotti Cesar, Sheba, snack Catisfactions e Pedigree Dentastix presso punti vendita che espongono il materiale promozionale. Poi registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win giornaliero: 1 dei 100 quadretti personalizzabile Tonki del valore di 8,19 euro.

Istant win settimanale: 1 degli 11 Kippy vita, localizzatore GPS per rintracciare il proprio cane o gatto del valore di 146,72 euro.

Come partecipare

“Felici ogni giorno con Cesar e Sheba” e il concorso a premi nazionale valido in esclusiva presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario nonché presso i siti di e-commerce. Per concorrere è necessario comprare – in unica soluzione – nel periodo compreso tra il 26 dicembre 2016 e il 12 marzo 2017 almeno €5 di prodotti a scelta tra le gamme Cesar è Sheba e/o gli snack Catisfactions e Pedigree Dentastix.
Poi collegarsi al sito www.feliciognigiorno.it e registrare i dati dello scontrino per sapere subito se si è tra i vincitori di una cornice personalizzata Tonki oppure di un localizzatore GPS.
Nel caso di esito positivo sarà necessario inviare a mezzo raccomandata AR entro il termine massimo di 10 giorni la documentazione consistente in: un foglio con i dati personali tra cui l’indirizzo postale e un indirizzo di posta elettronica valido, la fotocopia di un documento d’identità valido e lo scontrino originale oppure la fattura fiscale, nel caso di acquisto online; inoltre se lo scontrino non fosse “parlante” (che riporta almeno in parte il nome dei prodotti promozionati) è possibile inviare i codici a barre dei prodotti acquistati.
Entro il 24 marzo 2017 è prevista estrazione finale a recupero dei premi non richiesti e/o non assegnati.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.