Sfida gli azzurrissimi San Carlo vinci Gift card, kit calcio e Converciano

Scadenza

Giovedì 31 agosto 2017

Cosa fare

Giocare il codice presente sulle confezioni promozionate di San Carlo.

Premi

  • Istant win giornaliero: gift card da 30 euro utilizzabile presso punti vendita convenzionati.
  • Istant win settimanale: kit ufficiale della Nazionale formato da: tuta, borsone, maglietta, pantaloncini e calzettoni di Azzurrissimi San Carlo.
  • Estrazione finale: Soggiorno a Converciano per la propria squadra di calcio a 5 (oppure 8) per sfidare in campione che hanno vestito la maglia azzurra, quali: Delvecchio, Di Biagio, Perrotta, Ambrosini, Panucci e Abbiati.

Come partecipare

Per partecipare al concorso San Carlo bisogna essere maggiorenni e residenti in Italia, acquistare i prodotti riportanti l’etichetta promozionale nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 31 agosto 2017.
Solo all’interno dei queste confezioni sarà presente un codice univoco alfanumerico formato da 8 caratteri che consente di giocare al sito www.sfidagliazzurrissimisancarlo.it.
Immediatamente saprete se siete tra i fortunati di una gift card o di un kit calcio. Nel caso di esito positivo potrete inviare via email la scansione del codice gioco risultante vincente unitamente ai dati personali.
Mentre se l’esito non è fortunato conservare il codice per concorrere all’estrazione finale del 15 ottobre che mette in palio un viaggio a Converciano.

Approfondimenti

Partecipazione | FAQ

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.