Set bicchieri Bormioli Rocco con Acqua Vera

Scadenza

Mercoledì 28 febbraio 2017

Cosa fare

Consumatori di Sicilia, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Puglia e Basilicata; che acquistano in unica spesa 4 fardelli di acqua Vera e registrano online i dati dello scontrino.

Premio certo

Set di 4 bicchieri a marchio Bormioli Rocco del valore di 15 euro.

Come partecipare

Dall’11 settembre 2017 al 28 febbraio 2018 è attiva la promozione di Acqua Vera che regala, in premio sicuro, una collezione di bicchieri Bormioli Rocco.
La promozione è valida esclusivamente nelle seguenti regioni: Sicilia, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Puglia e Basilicata.
Per partecipare bisogna registrare gli scontrini comprovanti l’acquisto, in unico scontrino, di 4 fardelli da 6 bottiglie di: Nestlé Vera Naturae 2 litri e/o Nestlé Vera S. Rosalia nel formato da 2 litri.
Per finalizzare la richiesta è necessario registrare i dati dello scontrino, unitamente a quelli personali nonché alla scansione della prova d’acquisto collegandovi al sito www.nestle-vera.it.
E’ possibile richiedere più set bicchieri tuttavia bisogna farlo a coppia di 4 fardelli poiché in caso di 6 fardelli e richiedendo il premio, senza passare al successivo obiettivo, si perderanno i due punti in più.
Entro 180 giorni dal termine sarà consegnato il set bicchieri Bormioli Rocco.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.