Sconti Banco Posta, Come Risparmiare Usando Le Carte

SCADENZA: 

Nessuna.

SERVIZI/PRODOTTI:

Titolari di almeno una delle seguenti carte emesse da Poste Italiane:  Carta Postamat, Carta Postamat Click, Carta BancoPosta Classica, Carta BancoPosta Oro e Carta BancoPosta Più e Carta BancoPosta Più e le carte Postepay.

PREMI:

Accumulare sconti che verranno poi accreditati a blocchi di 10 euro ed in ogni caso a fine anno sul proprio conto corrente o carta di credito prepagata utilizzata.

sconti-banco-posta

COME PARTECIPARE:

L’adesione all’iniziativa è automatica al momento di attivazione di una delle carte elencate nella sezione “servizi/prodotti”. Pagando nei negozi convenzionati, usando una delle suddette carte, raggiungimento di 10 euro e comunque a fine anno si otterrà l’accredito sulla carta Postepay o in caso di carta di debito, sul conto corrente.
E’ possibile verificare gli sconti accumulati, telefonando al numero 800.00.33.22 oppure per i titolari all’accesso on line di Poste Italiane, attraverso il servizio collegato alla carta.
Gli sconti accumulati con le carte di Poste Italiane sono automatici e sono cumulabili con altre offerte o promozioni presenti nel punto vendita aderente all’iniziativa degli Sconti Banco Posta.

APPROFONDIMENTI:

Sconti Banco Posta Cerca Negozio Convenzionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.