Concorso Spuma di Sciampagna e Sauber Vinci Fotocamera

Scadenza

Venerdì 19 Agosto 2016

fotocamera-spuma-di-sciampagna-min

Cosa Fare

Comprare presso punti vendita “Acqua & Sapone” e “La Saponeria” che espongono il materiale promozionale un prodotto a marchio Spuma di Sciampagna, a scelta tra: Detersivi Liquidi Lavatrice (33-21 lavaggi), Bucato Liquido 1L, Nero Puro 1L, Ammorbidenti concentrati (30-60 lavaggi), Additivi e smacchiatori Bianco Puro, Bagno crema 750 ml, Sapone crema 250 ml, Saponette, Talco e Detergenti intimi; oppure 1 prodotto Saurber, a scelta tra: Deodoranti per la persona (linee Deocare – Deodry – Deoactive), Bagni doccia e Detergenti intimi.

Premi

Istant win: 1 dei 600 buoni acquisto cartacei validi per punti vendita “Acqua e Sapone” e “La Saponeria” del valore di 20 euro cad.
Estrazione finale: 1 Fotocamera Panasonic DMC-GX8KEG-K con ottica 14-42 mm del valore di € 1299.

Come Partecipare

“Diventa fotografo con Spuma di Sciampagna e Sauber” è il concorso attivo dal 4 luglio fino al 19 agosto 2016 con possibilità di inviare le buste per l’eventuale estrazione aggiuntiva entro il 31 agosto 2016. Per partecipare acquistare uno dei prodotti promozionati a marchio Sauber o Spuma di Sciampagna e comunicare i dati dello scontrino chiamando il numero 055.73.42.375 o collegandovi al sito www.spumadisciampagna.it, o in alternativa, www.sauber.it.
In caso di vincita è necessario spedire a mezzo raccomandata a/r lo scontrino originale, integro, risultante vincente insieme ad un foglio con i dati personali e a fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.