Santal Ti Premia vinci cesto pic-nic e bici

Scadenza

Domenica 29 settembre 2019

Cosa fare

Comprare 2 succhi di frutta Santàl, formato da 1lt delle linee Prisma, Plus, Biologico 100%, Refresh, Dolce di Natura e registrare lo scontrino sul sito del promotore.

Istant win & Estrazione finale

Istant win giornaliero: un cesto da pic-nic per 4 persone formato da: scomparto termico chiuso a cerniera, con posate, piatti in ceramica fissati con cintura di sicurezza e coperta pic-nic e manico esterno.

Estrazione finale: 4 biciclette Doniselli da adulto (uomo e donna), 1 bici bimbo e bimba.

Come partecipare

Dal 3 giugno al 29 settembre 2019 è attivo il concorso a premi di Santàl “Assapora la frutta” che mette in palio, nella modalità istant win, cestini da pic-nic e in estrazione finale – prevista entro il 31 ottobre 2019 – un set di 4 biciclette Doniselli.
Per partecipare è necessario acquistare 2 prodotti Santàl e registrare lo scontrino al sito www.santaltipremia.it. L’esito della giocata è immediato.
La convalida della vincita deve avvenire entro 7 giorni dalla notifica inviando lo scontrino originale, descrittivo risultante vincente in fase di gioco unitamente alla fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e un foglio con i dati personali.
Complessivamente vengono messi in palio 119 set da pic-nic del valore di 98 euro cad. e 1 set da 4 bici Doniselli.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.