Risparmio Fino al 35% con SalvaWatt

Installando SalvaWatt, il dispositivo che si occupa del rifasamento nel proprio impianto elettrico, è possibile risparmiare, sin da subito fino al 35% sui costi della bolletta luce, senza tuttavia dover cambiare il proprio operatore.

salvawatt

E’ la soluzione ideale sia per il privato, il commerciante, l’artigiano ma anche per piccole e medie imprese che cercano una soluzione efficace al risparmio energetico.

Oltre al risparmio assicurato sin dalle prime bollette, SalvaWatt è una tecnologia che stabilizza il proprio impianto, salvaguardandolo da quei fastidiosi sbalzi di tensione o sovraccarichi elettrici che in taluni casi potrebbero causare gravi danni ad elettrodomestici e macchinari collegati.

SalvaWatt può essere installato in base al tipo d’impianto di utenza nonché alla portata richiesta. E’ disponibile in vari modelli: monofase fino ad una portata compresa tra 1,5 kW ed un massimo di 6 kW; trifase per utenze con una portata minima di 10 kW e massima di 40 kW; ed infine il modello su richiesta rivolto ad aziende o anche privati che hanno esigenze particolari, e vogliono personalizzare il proprio modello trifase, ed hanno pertanto un impianto con portata maggiore a 40 kW.

Il prodotto è disponibile in esclusiva solo presso alcuni rivenditori autorizzati di zona nonchè installatori, il cui elenco completo ed aggiornato è disponibile sul sito del prodotto, salvawatt.it

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.