Risparmiare il 10% sulla Bolletta Elettrica con SalvaWatt

SalvaWatt, è il device che si occupa di eseguire correttamente il rifasamento del proprio impianto elettrico, risparmiando da subito fino al 35% sui costi della bolletta elettrica, non cambiando tuttavia il proprio fornitore.

salvawatt

Soluzione ideale adatta a tutti, dal privato al commerciante, ma anche all’artigiano ed a piccole e medie imprese che desiderano ottenere una soluzione concreta al risparmio energetico.

SalvaWatt è una tecnologia assai avanzata capace di stabilizzare l’impianto, salvaguardandolo da fastidiosi sbalzi di tensione o sovraccarichi elettrici che potrebbero causare danni ad elettrodomestici e macchinari connessi alla rete elettrica in quel momento.

SalvaWatt è disponibile in vari modelli: monofase fino ad una portata compresa tra 1,5 kW ed un massimo di 6 kW; trifase per utenze con una portata minima di 10 kW e massima di 40 kW; e il modello su richiesta per aziende o privati che hanno urgenze particolari, e desiderano personalizzare il modello trifase, e comunque, in ogni caso, la loro portata superi i 40kW.

SalvaWatt non viene venduto nei negozi ma solo in esclusiva tramite la propria rete selezionata di rivenditori e installatori di zona. Tutte le info su salvawatt.it

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.