Rio Mare concorso vinci un anno di tonno

Scadenza

Domenica 17 marzo 2017

Cosa fare

Comprare, presso punti vendita che espongono il materiale dell’iniziativa, almeno cinque euro di prodotti Rio Mare in unica soluzione; poi giocare online i dati dello scontrino.

Premi

Istant win: un anno di fornitura tonno Rio Mare. Nel dettaglio 96 lattine di tonno all’olio d’oliva Rio Mare da 80 grammi cad. Il valore del premio è di euro 50,20.
Premio sicuro (solo dov’è presente lo stand con le hostess): un tagliere Brandani in vetro temperato del valore di 4,02 euro.

Come partecipare

Il 9 gennaio è iniziata la seconda edizione di “#UnTonnoPerTutti” che mette in palio una fornitura annuale di tonno Rio Mare.
Per concorrere basta comprare, entro il 19 marzo 2017, in unica soluzione, presso punti vendita che promuovono l’iniziativa almeno cinque euro di prodotti Rio Mare in unica soluzione.
Poi collegarsi al sito www.riomare.it e nella sezione dedicata al concorso registrare i dati dello scontrino per scoprire immediatamente se si è tra i vincitori di una fornitura annuale di Tonno Rio Mare.
In caso di vincita bisogna spedire, entro dieci giorni dalla comunicazione, a mezzo raccomandata a/r un foglio con i dati personali e lo scontrino vincente. Mentre se l’esito non fosse positivo conservare lo scontrino per partecipare all’estrazione a recupero.
Inoltre, sempre nello stesso periodo, nei punti vendita dove sono presenti gli stand con le hostess effettuando un acquisto di dieci euro si riceverà immediatamente un tagliere Brandani in vetro temperato.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.