Rio Mare Concorso Vinci Buoni Attrezzature Sporttive o Corsi

Scadenza

Domenica 26 Giugno 2016

sport-rio-mare-min

Servizi/Prodotti

Acquistare in unico scontrino minimo 5 euro di prodotti Rio Mare.

Premi

Premio sicuro, solo in presenza degli stand: 1 spremiagrumi Brandani del valore di 7 euro circa.Istant win: 1 voucher del valore di 200 euro per comprare attrezzatura sportiva o usufruire di un corso sportivo.
Estrazione finale: 1 voucher da 10.000 donabile ad un’associazione sportiva.

Come Partecipare

“#ViviLeggero” è il titolo della manifestazione a premi di tonno Rio Mare valida dall’1 aprile fino al 26 giugno 2016 che mette in palio 1 dei 91 voucher del valore di 200 euro cadauno da usare per acquistare attrezzature sportive o usufruire di corsi sportivi a scelta del vincitore.
Per partecipare comprare, in unico scontrino almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e successivamente registrarne i dati dello scontrino al sito http://vivileggero.riomare.it.
L’esito della giocata è immediato e qualora risultaste vincitori inviare entro 10 giorni dalla notifica, a mezzo posta, all’indirizzo specificato da regolamento, un foglio con i vostri dati personali unitamente allo scontrino integro, originale, descrittivo che ha ottenuto esito positivo dall’istant win.
Con ogni scontrino si può giocare solo una volta anche in caso di acquisti multipli.
Inoltre tra tutti coloro che hanno partecipato alla fase istant win concoreranno anche all’estrazione finale di un voucher del valore di 10.000 per acquistare attrezzature sportive da donare ad un’associazione scelta dal vincitore.
Il concorso misto prevede anche una fase ad operazione a premio sicuro con ritiro immediato. Si tratta di uno spremi agrumi a marchio Brandani del valore di quasi 7 euro che verrà regalato, solo in presenza delle hostess, all’atto d’acquisto, in unica soluzione, di 10 euro di prodotti Rio Mare.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.