Rio Mare Concorso Vinci Bilancia o Visita Nutrizionista

Scadenza

Giovedì 15 Dicembre 2016

bilancia-beurer-rio-mare

Cosa Fare

Comprare in unica soluzione, nei punti vendita che espongono il materiale promozionale, 5 euro di prodotti Rio Mare; poi registrare i dati al sito della promozione.

Premi

Istant win: 1 bilancia da cucina Beurer DS61 del valore di 45,10.
Estrazione settimanale: 1 visita personalizzata dal nutrizionista del valore di 370 euro.

Come Partecipare

Dal 3 ottobre al 15 dicembre 2016 è attivo il concorso Rio Mare “#ilPescefaBene” che mette in palio, nella modalità istanat win, ogni giorno, una bilancia da cucina Beurer DS61 e, settimanalmente, una visita personalizzata da un nutrizionista convenzionato con la promozione. Per partecipare bisogna comprare, solamente nei punti vendita che espongono il relativo materiale promozionale, in unico scontrino, almeno 5 euro di prodotti Rio Mare; poi collegatevi al sito www.riomare.it e nell’area dedicata al concorso registrare i dati dello scontrino per scoprire subito l’esito della giocata. Qualora fosse vincente è necessario spedire a mezzo raccomandata a/r entro 10 giorni dalla comunicazione lo scontrino risultante vincente unitamente ad un foglio con i dati personali. Anche in caso di esito negativo conservare lo scontrino per concorrere all’eventuale estrazione a recupero prevista entro il 15 gennaio 2017.

Inoltre, se presente lo stand con le hostess, spendendo 10 euro in unica soluzione ricevete subito un set di due tovagliette Brandani del valore di 6,55 euro.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.