Rinnova la tecnologia: Rimborso Euronics per rottamazione computer e console

Scadenza

Mercoledì 21 giugno 2017

Cosa fare

Acquistare un computer da 699 euro (e poi spedire un computer non più vecchio di 5 anni funzionante) oppure comprare una console (e inviare una console funzionante).

Premi

Cashback di 200 euro nel caso d’acquisto di computer e di 100 per comprare una console.

Come partecipare

“Rinnova la tecnologia” è la promozione Euronics che consente di ottenere un “cashback”, un rimborso per l’acquisto di computer e console purché venga rottamato la stessa tipologia di oggetto.
Le offerte disponibili sono: Euronics Supervalutazione Hit-tech e Euronics Supervalutazione Rottamatutto Console.
Per quanto concerne la supervalutazione hi-tech bisogna comprare un computer portatile o fisso o all in one che abbia un prezzo non inferiore a 699 euro nel periodo compreso tra il 25 maggio e il 21 giugno 2017 presso punti vendita che promuovono l’iniziativa o al sito euronics.it; poi entro il termine massimo di 14 giorni dalla data riportata sullo scontrino d’acquisto, bisogna presentare la richiesta inoltrandola dal sito rinnovalatecnologia.it, ed entro i successivi 25 giorni spedire il prodotto usato. Entro 30 giorni riceverete via bonifico sul conto corrente indicato sul proprio profilo uno sconto pari a 200 euro.
Attenzione il computer usato dev’essere funzionante, avete letto proprio bene, e inoltre non dev’essere più vecchio di 5 anni e- nel caso di notebook – completo di batteria e caricabatteria. Non aderiscono i netbook che hanno uno schermo inferiore a 12,1’’.
Inoltre per i computer fissi, non vi rientrano i pc assemblati!
La procedura per rinnovare la console è identica a quella vista sopra, ma in questo caso il “cashback” è di 100 euro e il prodotto da spedire dev’essere uno di questi dispositivi: Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii U. I prodotti promozionati (quelli da acquistare sono):  Console Sony PS4 500 GB SLIM D Chassis + Secondo controller Sony PS4 Dualshock* acquistati ad un prezzo al pubblico minimo complessivo di € 249,99; Console Microsoft Xbox ONE S 500 GB in edizione speciale con gioco incluso* acquistata con un prezzo minimo di €249,99.
Purtroppo anche in questo caso le varie console devono avere tutti gli accessori integri: cavo av, alimentatore, cavo di alimentazione, controllere wireless (per la console di Microoft), controller Dualshock 3, cavo alimentazione e cavo av (per la console di Sony), Wii U Gamepad, blocco alimentatore per Wii U, blocco alimentatore per Wii U GamePad e cavo HDMI da 1,5 m (per la console di Nintendo).

Approfondimenti

Partecipazione

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.