Rimborso Dentifricio, Spazzolino e Collutorio Mentadent

Scadenza

Martedì 10 dicembre 2019 (acquisto)
7 giorni per registrare la documentazione.

Rimborso fino a un massimo di 10 euro.

Cosa Fare

Acquistare presso punti vendita che promuovono l’iniziativa di cashback, in unica soluzione, 1 dentifricio, 1 spazzolino e 1 collutorio a marchio Mentadent ed entro 7 giorni registrare la documentazione richiesta.

Rimborso

Il rimborso può avvenire a mezzo bonifico bancario, carta di credito ricaricabile fornita di IBAN (esclusa la carta Paypal) e carta Postepay.

Come Partecipare

Dal 1° novembre al 10 dicembre 2019 è attiva l’attività di cashback “Più spendi più riprendi” di Mentadent. Acquistando, in unico scontrino, 1 collutorio, 1 spazzolino e 1 dentifricio a marchio Mentadent, presso punti vendita che promuovono l’iniziativa, è possibile richiedere il rimborso.
La domanda di cashback deve avvenire entro 7 giorni dall’acquisto scegliendo di inviare la documentazione richiesta (scontrino, dati personali e coordinate bancarie) a mezzo posta tradizionale (CASHBACK “Più Spendi Più Riprendi Mentadent” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni), via email (mentadent@segreteriapromozioni.it) o via Whatsapp (3406254915).
Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, carta di credito fornita di codice IBAN (ad esclusione della carta Paypal) e carta Postepay, per un importo massimo di 10 euro.

Approfondimenti

Regolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.