Rimborso Dentifricio, Spazzolino e Collutorio Mentadent

Scadenza

Martedì 10 dicembre 2019 (acquisto)
7 giorni per registrare la documentazione.

Rimborso fino a un massimo di 10 euro.

Cosa Fare

Acquistare presso punti vendita che promuovono l’iniziativa di cashback, in unica soluzione, 1 dentifricio, 1 spazzolino e 1 collutorio a marchio Mentadent ed entro 7 giorni registrare la documentazione richiesta.

Rimborso

Il rimborso può avvenire a mezzo bonifico bancario, carta di credito ricaricabile fornita di IBAN (esclusa la carta Paypal) e carta Postepay.

Come Partecipare

Dal 1° novembre al 10 dicembre 2019 è attiva l’attività di cashback “Più spendi più riprendi” di Mentadent. Acquistando, in unico scontrino, 1 collutorio, 1 spazzolino e 1 dentifricio a marchio Mentadent, presso punti vendita che promuovono l’iniziativa, è possibile richiedere il rimborso.
La domanda di cashback deve avvenire entro 7 giorni dall’acquisto scegliendo di inviare la documentazione richiesta (scontrino, dati personali e coordinate bancarie) a mezzo posta tradizionale (CASHBACK “Più Spendi Più Riprendi Mentadent” c/o ICTLabs S.r.l. Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni), via email (mentadent@segreteriapromozioni.it) o via Whatsapp (3406254915).
Il rimborso avviene tramite bonifico bancario, carta di credito fornita di codice IBAN (ad esclusione della carta Paypal) e carta Postepay, per un importo massimo di 10 euro.

Approfondimenti

Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.