Richiedere Dosatore Omaggio Dash

SCADENZA: 

PRODOTTI/SERVIZI:

Dash (detersivo)

PREMI:

E’ possibile richiedere gratuitamente on line uno o più dosatori Dash direttamente dal sito del popolare detersivo. Sono disponibili due diversi tipi di dosatori, per il detersivo in polvere e per quello liquido.

dosatore

COME PARTECIPARE:

“Non serve esagerare! Un misurino di Dash smacchia come un misurino e mezzo del principale concorrente!” Questa è la frase dello spot recitato da Fabio De Luigi e Dash prendendolo alla lettera regala uno o più dosatori per detersivo liquido e in polvere.
Andare sul sito di www.dash.it e poi fare clic sul menù “Consigli di lavaggio” -> Ordina il dosatore. La richiesta è composta da due fasi, nella prima scegliere il tipo di dosatore e digitare i propri dati personali, inserire il codice antispam e accettare la liberatoria sulla privacy. Entro 28 giorni dalla data di invio del modulo verrà recapitato all’indirizzo indicato nel modulo.

APPROFONDIMENTI:

Ulteriori info sul sito dell’azienda del detersivo.

loading...

10 commenti su Richiedere Dosatore Omaggio Dash

  1. Cortesemente vorrei ricevere gratuitamente la pallina dosatore liquido.Al riguardo faccio presente che sono una fedele cliente dash da moltissimi anni. Confidando nella vostra disponibilità vi ringrazio in anticipo
    Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.