Ricarica Vodafone Febbraio 2016 Regala Buono Shopping IBS

Scadenza

Lunedì 29 Febbraio 2016 (ricarica online)
Martedì 1 Marzo 2016 (richiesta premio)
Venerdì 31 Marzo 2017 (scadenza buono sconto)

happy-card-ibs-min

Servizi/Prodotti

Clienti ricaricabili Vodafone che richiedono una ricarica online dal sito o dall’app ufficiale di importo minimo o superiore a 10 euro.

Premi:

Premio sicuro: Codice Happy Card del valore di 5 euro.

Come Partecipare

Tutti i clienti ricaricabili Vodafone che entro il 29 febbraio 2016 effettuano una ricarica online – tramite il sito vodafone.it o l’app My Vodafone – di almeno 10 euro possono richiedere un buono sconto IBS del valore di 5 euro. Insomma una sorta di rimborso ricarica pari al 50% sotto forma di buono o più opportuneo affermare di codice Happy Card, la carta regalo prepagata IBS che permette di acquistare, anche frazionalmente, qualsiasi prodotto all’interno dello store senza soglia minima di spesa, inclusi prodotti digitali come ebook ed mp3.
Per richiedere il premio è sufficiente, una volta effettuata la ricarica, inviare un sms con scritto premio al numero 425251 entro la mezzanotte dell’1 marzo 2016. Il credito disponibile nella Happy Card, che non concorre al fine delle spese di spedizione – gratuite se l’importo è maggiore a 25 euro – potrà essere usato entro e non oltre il 31 marzo 2017 per l’acquisto di libri, ebook, Tolino l’ebook reader di IBS, Dvd, Blu-ray, Cd, Mp3, Lp, Videogioci, giocattoli e molti altri prodotti.
Infine per usufruire della promozione è necessario disporre di un account IBS e prima di finalizzare l’ordine, bisogna inserire il codice Happy Card per vedervi applicato lo sconto.

Approfondimenti

Ricarica Vodafone | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.