Ricarica telefonica omaggio con Antica Erboristeria

Scadenza

Giovedì 31 agosto 2017

Cosa fare

Comprare una confezione quadripacco di dentifrici Antica Erboristeria. Successivamente inviare la documentazione a mezzo posta.

Premi

Una ricarica telefonica del valore di cinque euro.

Come partecipare

“Antica erboristeria ti ricarica!” è il titolo della nuova operazione a premio sicuro attiva dal 25 marzo al 31 agosto 2017.
Per partecipare è sufficiente comprare la confezione quadripacco di dentifrici Antica Erboristeria e poi registrare – entro cinque giorni – i dati dello scontrino al sito concorsi.anticaerboristeria.it.
Si riceverà un’email con un link da attivare.
E se la partecipazione verrà convalidata, paradossalmente verrà richiesto di inviare entro cinque giorni dalla successiva email di conferma, a mezzo posta (sic! quindi almeno un ulteriore costo di un euro per la spedizione in posta1) in busta chiusa debitamente affrancata la seguente documentazione: scontrino originale, integro comprovante l’acquisto del prodotto Antica Erboristeria, l’etichetta promozionale e la stampa originale del modulo riportante il codice univoco. Il tutto va spedito al seguente indirizzo: Operazione A Premi “Antica Erboristeria Ti Ricarica!” Ufficio Postale Terni Succursale 1, Casella Postale N.33 – 05100 Terni. La ricarica telefonica del valore di cinque euro verrà erogata entro il termine massimo di 180 giorni (6 mesi). Il promotore prevede di distribuire 6.480 ricariche.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.