Ricarica cellulare omaggio Vetril, Citrosil, WC Net, Omino Bianco e Smac

Scadenza

Domenica 31 dicembre 2017

Cosa fare

Comprare 2 prodotti a scelta tra: Vetril, Citrosil, WC Net, Omino Bianco e Smac. Poi registrare online i dati dello scontrino.

Premi

Premio sicuro: ricarica telefonica da 5 euro valida per Tim, Vodafone, Wind, Lyca Mobile e Poste Mobile; un buono Decathlon da 5 euro.
Estrazione finale: gift card Mediaworld da 3.000 euro.

Come partecipare

Si intitola “Ricaricati con il pulito” l’operazione a premio sicuro che regala una ricarica cellulare del valore di 5 euro a tutti coloro che comprano, in unica soluzione 2 prodotti a scelta tra: Vetril, Citrosil, WC Net, Omino Bianco e Smac.
La ricarica telefonica è valida solamente per gli operatori: Wind, Tim, Vodafone, Poste Mobile e Lyca Mobile.
Qualora il proprio operatore non risulti tra quelli disponibili o comunque non desiderate ricevere una ricarica telefonica è possibile alternativamente richiedere un buono Decathlon, sempre del valore di 5 euro.
In ogni caso la richiesta della ricarica telefonica o del buono Decathlon dipende esclusivamente dal punto vendita aderente all’iniziativa.
Trattandosi di un concorso misto, una volta registrato lo scontrino al sito www.ilpulitotipremia.it parteciperete automaticamente all’estrazione finale – del 13 novembre 2017 e del 9 gennaio 2018 – di una gift card da 3.000 euro spendibile presso punti vendita Mediaworld.
In questo caso, qualora risultate tra i vincitori per convalidare avrete a disposizione 15 giorni dalla comunicazione positiva per spedire a mezzo posta un foglio con i dati personali e allegando fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido e lo scontrino vincente.
La promozione è iniziata giorno 1 luglio e si conclude il 31 dicembre 2017.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.