Regina Ti Premia Raccolta Punti e Vinci Macchina

Scadenza

Giovedì 15 Settembre 2016 (raccolta punti)
Venerdì 30 Settembre 2016 (richiesta premi)

punti-regina-ti-premia-min

Servizi/Prodotti

Acquistare i prodotti a marchio Regina che riportano la grafica promozionale del concorso misto “Regina ti premia”. Nel dettaglio: Asciugatutto Regina di Cuori(confezioni da 3 e 6 rotoli), Carta igienica Regina Cartacamomilla(confezioni da 4, 6, 8 rotoli), Tovaglioli Regina Cinquestelle (confezione da 46 pezzi e 70 pezzi), Fazzoletti Regina WWFCollection (confezione da 10 pacchetti), Carta Igienica Regina Beauty(confezione da 4 rotoli) e 0Carta igienica Rotoloni Regina (confezioni da 4, 6, 8 rotoli).

Premi:

  • 2 punti – voucher 2×1 esperienza week-end o parchi.
  • 6 punti – voucher 2×1 un mese di ristorante o esperienza benessere
  • 10 punti – pirofila rettangolare Pagnossin o un set di due piatti Pagnossin di colore blu
  • 15 punti – un abbonamento semestrale a Donna Moderna o un set pizza Brandani
  • 20 punti – un ferro da stiro o una macchina pop corn
  • 30 punti – 30 punti potrete ricevere la trapunta matrimoniale Gabel o il tostapane Termozeta

Estrazione finale: 1 Fiat 500 L 0.9 TwinAir del valore di 21.000 euro.

Come Partecipare

“Regina ti premia” è il concorso misto valido dall’1 marzo fino al 15 settembre 2016 che vi permette di poter richiedere premi sicuri – entro il 30 settembre 2016 – e di accreditarvi all’estrazione finale, prevista entro il 30 ottobre 2016, di una macchina, Fiat 500 L 0.9 TwinAir del valore di 21.000 euro.

Per partecipare acquistare solamente le confezioni di asciugatutto, carta igienica, tovaglioli e fazzoletti Regina che riportano chiaramente il richiamo alla promozione. Solo all’interno di queste confezioni promozionate trovate la cartolina in cui è stampato un codice univoco da registrare al sito www.reginatipremia.regina.eu oppure da inviare via sms 320.2041748. Se optate per la partecipazione via sms dovete inviare oltre al codice, il vostro nome, cognome e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ipotizzando che volete giocare il codice “abcd1234”, il messaggio da scrivere è: abcd1234*mario*rossi*OK. Riceverete un codice pin che identifica univocamente la vostra utenza e che dovrete comunicare al call center per richiedere il premio.

In base al prodotto acquistato sono previste quattro soglie di punteggio: 0,5 punti (Tovaglioli Regina Cinquestelle confezione da 46 pezzi),1 punto (Asciugatutto Regina di Cuori confezione da 3 rotoli; Carta igienica Regina Cartacamomilla confezione da 4 rotoli; Tovaglioli Regina Cinquestelle confezione da 70 pezzi;Fazzoletti Regina WWF Collection confezione da 10 pacchetti; Carta igienica Rotoloni Regina confezioni da 4 rotoli), 1,5 punti (Carta igienica Regina Cartacamomilla confezione da 6 rotoli; Carta Igienica Regina Beauty confezione da 4 rotoli; Carta igienica Rotoloni Regina confezioni da 6 rotoli) 2 punti (Asciugatutto Regina di Cuori confezione da 6 rotoli; Carta igienica Regina Cartacamomilla confezione da 8 rotoli; Carta igienica Rotoloni Regina confezioni da 8 rotoli).

Per ricevere un premio basta accumulare almeno 2 punti. In questo caso potrete scegliere tra un voucher 2×1 esperienza weekend o ingresso parchi. Con 6 punti ancora in palio dei voucher, 1 mese di ristoranti 2×1 o un’esperienza benessere. Mentre per ricevere premi materiali bisogna accumulare almeno 10 punti scegliendo tra una pirofila rettangolare Pagnossin o un set di due piatti Pagnossin di colore blu. Con 15 punti in palio un abbonamento semestrale a Donna Moderna o un set pizza Brandani; con 20 punti un ferro da stiro o una macchina pop corn ed infine con la soglia massima di 30 punti potrete ricevere la trapunta matrimoniale Gabel o il tostapane Termozeta.

Da notare che l’eventuale vincita della macchina si possa commutare in buoni sconto Promoshopping (www.promoshopping.it).
Si tratta di una raccolta punti digitale pertanto la richiesta premi viene effettuata tramite il sito oppure call center. I premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla richiesta.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

34 commenti su Regina Ti Premia Raccolta Punti e Vinci Macchina

  1. SIETE TROPPO INCASINATI INSERISCO I DATI E ME LI DANNO SEMPRE ERRATI EPPURE SONO SEMPRE GLI STESSI DELLA MIA E-MAIL ANDATE A FARVI……

  2. Complimenti per la qualità’.Uso sia i tovaglioli che la carta igienica.Non e’vero che costano troppo .

  3. Non ho mai partecipato ai concorsi ,quindi e’ la prima volta. Uso da sempre i prodotti regina …d’accordo sono un po’ caretti ma la qualita’ premia in tutti i sensi

  4. -SIETE DEI GRANDI BUFFONI DUE DUE CODICI INSERITI E TUTTI E DUE APPARE LA SCRITTA CODICI GIA’ INSERITI SARA’ UNA TRUFFA? prima sempre articoli regina ora mai piu’ ci sono altri articoli buoni forse anche di ++++++++++

  5. Io non ho avuto alcun problema ad inserire i codici.
    Uso da sempre carta igienica Regina Beauty e asciugatutto Regina di Cuori. costa un po’di più , dura anche di più ..e non rinuncio alla qualità.
    Grazie Regina!

  6. MI SPIEGATE DEL CODICE CHE HO TROVATO NELLA CONFEZIONE CHE CI DEVO FARE??? NON SI CAPISCE UNA CIPPA E VORREI PARTECIPARE ALL’ESTRAZIONE DELLA MACCHINA.
    GRAZIE

    1. @Rita cerco di spiegartelo nel modo più semplice.
      Vai al sito http://www.reginatipremia.regina.eu, crea un account, poi accedi e registra il codice. Con un solo codice concorri automaticamente all’estrazione finale della macchina mentre se raccogli più codici puoi richiedere uno dei premi messi in palio.

  7. ho inserito 7 codici, non avendo un indirizzo facilmente controllabile, ho chiesto di poter dare a voi quelli di mia figlia (…@libero.it)che ne ha registrati 2 senza successo. ho quindi dato gli stessi due più altri 5 aad un ‘amica, che me li ha registrati sull’ indirizzo mail …@gmail.org e mi riferisce di non esserci riuscita neppure lei…che dire?..mi volete aiutare?ve ne sarei grata…ditemi se i 7 punti di anna … sono registrati o che devo fare. grazie

    1. @Anna ti devi mettere in contatto direttamente col servizio clienti Regina. I contatti li trovi sul sito della promozione o sul regolamento ufficiale.

  8. Dopo aver caricato i codici scelto il regalo adesso mi chiedono gli scontrini,non avendoli tutti perdo il regalo .Che la regina non faccia più di queste iniziative mi sento presa in giro

  9. Ho inserito senza problemi 20 codici ed ho scelto come premio la macchina per i popcorn, mi avete scritto che sarebbe arrivata per ottobre, vorrei aggiornamenti se possibile. Grazie.

  10. ho inserito i codici per 2 regali e mi sono arrivati uno dopo 30 o 40 giorni l’altro 15 giorni. Non hanno chiesto scontrini e non ho trovato difficoltà nell’inserimento dei codici. Mi sa che qualcuno sbaglia la procedura.

  11. Ho preso la trapunta è molto bella ed è stato tutto piuttosto semplice. Mi piacerebbe sapere se la macchina è già stata vinta.Comunque i prodotti Regina sono ottimi e continuerò ad utilizzarli. Grazie e saluti.

  12. E’ LA PRIMA VOLTA, DOPO TANTE RACCOLTE, CHE NON RICEVO IL MIO PREMIO….

    SONO DAVVERO DELUSA….

    1. @Valeria devi contattare il promotore. Trovi le informazioni per metterti in contatti sul regolamento ufficiale. Ricordando, comunque, che il premio può impiegare fino a 180 giorni (6 mesi) ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.