Regalo Punti Tesori del Gusto 2016 con Club del Gusto

Scadenza

Martedì 27 Dicembre 2016 (accumulo punti)
Domenica 15 gennaio 2017 (richiesta premi)

Regalo Punti Tesori del Gusto 2016

Servizi/Prodotti

Acquistare prodotti a marchio Parmareggio, Casa Modena e/o Senfter che riportano la grafica “Tesori del gusto 2016”.

Premi:

Vedere catalogo premi Tesori del gusto 2016. Inoltre per gli iscritti al club del gusto oltre a degli sconti sui punti possibilità di accedere al nuovo catalogo premi.

Come Partecipare

“Club del gusto” è il nuovo programma fedeltà incluso nella raccolta punti Tesori del gusto 2016. Per usufruire delle agevolazioni bisogna essere iscritti a Tesori del gusto, accumulare 20 punti della raccolta, giocando i codici minimo di 4 categorie di prodotti diversi. In questo modo è possibile ricevere in regalo Punti Tesori del Gusto 2016 ed ottenere sconti sui premi ma soprattutto accedere alla raccolta punti dedicata al club. E’ possibile ottenere nuovi punti omaggio compiendo una o più azioni quali: connettendo il proprio account Facebook, invitando i vostri amici; mentre diventono 5 i punti omaggio rispondendo ai sondaggi o caricando una ricetta.
E’ possibile accumulare punti acquistando i prodotti che riportano chiaramente la grafica del nuovo concorso a premi misto Tesori del Gusto 2016: Parmareggio, Casa Modena e Senfter. Raggiunta la soglia punti i premi vanno richiesti direttamente dal sito e verranno recapitati entro il termine di 180 giorni, 6 mesi, dalla data di presa in carico.

Approfondimenti

Club del Gusto

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.