Regali e premi con Esselunga

È online il nuovo catalogo premi riservato a tutti i clienti che fanno la spesa da Esselunga usando la Fìdaty card.

Le carte fedeltà

Per partecipare alla raccolta punti Esselunga bisogna essere titolare di una delle carte fedeltà riservate alla clientela, che va richiesta direttamente al punto vendita.
In base alla tipologia di carta fedeltà è possibile accumulare più punti. La fìdaty card classica consente di ottenere 2 punti per ogni euro di spesa, oltre la soglia di 5 euro. Diverse la Fìdaty Oro e la Fìdaty Oro Plus, che hanno anche funzione di carta di credito e permettono di avere il 10% in più, pertanto si ricevono 2 punti ogni 0,90 euro di spesa, oltre la soglia di 5 euro.

Come raccogliere i punti

Trattandosi di una raccolta virtuale i punti vengono automaticamente accreditati sulla Fìdaty card del cliente ogni volta che la esibisce alla cassa prima di pagare.
I punti Fìdaty si raccolgono, oltre che nei negozi Esselunga, anche facendo la spesa online, comprando nelle profumerie EsserBella (anche online), nei Bar Atlantic e aderendo alle iniziative dei Grandi Partner.
La lista aggiornata di tutte le offerte attive che consentono di risparmiare e ottenere punti extra è disponibile sul nuovo volantino Esselunga.

Trasferire punti Esselunga

In qualsiasi momento è possibile trasferire i punti Fìdaty da una carta ad un’altra. L’operazione si esegue, previo accesso alla propria area riservata, dal sito My Esselunga o dall’App, ma è anche possibile fare richiesta rivolgendosi in negozio o al Punto Fìdaty.
E’ consentito il trasferimento multiplo di 100 punti Esselunga, l’accredito avviene in tempo reale.

Catalogo premi

Il catalogo Fìdaty consente di scegliere tra premi completamente gratuiti o dove bisogna aggiungere un piccolo contributo. I premi sono suddivisi nelle seguenti categorie: Tavola e cucina, Bellezza e salute, Arredo e cura della casa, Stile e tecno, Tempo libero, Bimbi, Idee, Sociale e Animali.

Tutti i premi, ad eccezione dei buoni spesa spendibili direttamente alla cassa e di alcuni voucher, vanno richiesti direttamente online attraverso la registrazione gratuita di un account.

Diversamente da ciò che viene fatto comunemente da altre raccolte punti, i titolari di carta Fìdaty nel momento di richiedere il premio, oltre a conoscere le informazioni inerenti alla soglia punti, a colpo d’occhio visualizzano anche il suo prezzo di mercato.

Catalogo Fidaty.

Tavola e Cucina

È l’area del catalogo più vasta. È possibile scegliere tra piccoli elettrodomestici, accessori per la cucina ma anche prodotti alimentari gourmet come lo champagne Magnum.

Bellezza e salute

Una selezione di premi elettrici per il benessere e la cura della persona, sia per lui che per lei.

Arredo e cura della casa

Si va dal settore tessile con la possibilità di scegliere tra completi letto, trapunte, piumini, parure e copripiumini a grandi elettrodomestici e ad oggetti che arricchiscono l’arredamento.

Stile e Tecno

Gli appassionati di tecnologia possono scegliere tra numeri premi all’avanguardia che possono rendere la propria casa smart, optando per kit luci, sistema mesh, videocamere di videosorveglianza e Google Nest Hub. Tuttavia all’interno del catalogo si possono riscattare anche premi più tradizionali come tv led 4k o smartphone.

Tempo Libero

Esselunga ha pensato anche agli sportivi inserendo nel proprio catalogo varie attrezzature ginniche ma anche utensili elettrici per il fai da te.

Bimbi

Sezione speciale dedicata ai bambini con premi che spaziano dalla nascita con seggioloni trasformabili fino all’età dell’infanzia con giocattoli scientifici come l’elicottero di Leonardo Da Vinci.

Idee

Oltre a poter scegliere tra un vasto numero di prodotti, il catalogo punti Esselunga comprende anche dei premi consistenti in servizi. Si tratta di semplici voucher utilizzabili presso strutture convenzionate: è possibile riscattare i punti Esselunga premi, ad esempio, per dei biglietti al cinema piuttosto che per dei ticket utilizzabili per trascorrere una giornata al parco divertimenti oppure ottenere pass per la palestra.

Sociale

La raccolta punti Esselunga include una sezione dedicata alla solidarietà dove il consumatore può donare i punti in beneficienza ad una delle organizzazioni no-profit aderenti all’iniziativa.

Animali

Esselunga ha pensato anche ai nostri amici a quattro zampe con una serie di accessori per cani e gatti.

Ritiro premi

Raggiunta la soglia minima è possibile prenotare il premio al telefono, sul sito o via app e poi decidere se riceverlo gratuitamente a domicilio o recarsi presso un punto Fìdaty.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.