Raccolta Punti Pampers Regali dei Desideri 2.0 2016/2017

Scadenza

Sabato 15 Aprile 2017 (ultima data per richiesta premio)

Regali dei desideri 2.0

Servizi/Prodotti

Acquistare pannolini e salviettine a marchio Pampers.

Regali dei Desideri 2.0

Senza contributo:
Set svitabile Spinny
Set pappa
Fattoria Playset
Box costruzioni
Città Parlante Puzzle Elet
Valigietta del dottore

Con contributo:
Carotina mio tab toccaimpara
Lavagna in metallo
Carrello gastronomico
Monopattino Big Roller
Carotina Baby Citofono
Mercato Frutta e verdura
Triciclo
Vespetta/Valigia cavalcabile
Cucina
Carotina Baby smart TV
Batteria elettronica
Velocipede primi passi
Trattore
Bicicletta 10” My Little Bike
Superpremio: Casetta da giardino

Raccolta Punti Pampers, Come Partecipare

Il 21 gennaio 2016 è iniziata la nuova raccolta punti Pampers. Regali dei desideri 2.0 sarà attiva fino al 15 aprile 2017. Potete partecipare alla raccolta Pampers esclusivamente dalle confezioni che riportano i codici ed in particolare, sono suddivisibili in: codici pannolini, codici salviettine, codici star e codici jolly. Potete partecipare scegliendo la versione cartacea o la versione online. Nel primo caso sarà necessario ritagliare i codici presenti all’interno della confezione e apporli sulla rispettiva tessera cartacea disponibili presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Mentre concorrendo alla versione online, previa registrazione e accesso al Club Pampers basterà inserire il codice univoco. Questa operazione può essere effettuata dal sito www.pampers.it o dalla rispettiva app ufficiale.
Il termine ultimo per inviare la tessera cartacea oppure per inoltrare la richiesta premio online è fissata per il 15 aprile 2017.
Solo per la versione cartacea è richiesto l’invio della tessera punti debitamente compilata in ogni sua parte con i codici applicati da inviare a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo: Pampers – Regali dei desideri 2.0 c/o Cemit Interactive Media S.p.A. Ufficio Casellisti Nizza Casella Postale 1140 RE – 10121 Torino TO.
Da notare che la maggior parte dei premi richiedono un contributo aggiuntivo da corrispondere via contrassegno al momento di ricezione del premio.
Per ogni premio è necessario raccogliere un minimo di codici pannolini, codici star e codici salviettine.
Il numero minimo per ricevere un premio è di 35 codici pannolini di cui 8 codici star e 6 codici salviettine e avrete in regalo senza alcun contributo il set svitabile Spinny, del valore di 10 euro.
Il numero massimo di punti per ricevere un premio è di 65 codici pannolini di cui minimo 15 codici star e 15 codici salviettine ed un contributo in denaro richiesto di 37 euro e avrete il super premio consistente in una casetta da giardino del valore di 150 euro.

Approfondimenti

Catalogo Premi | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.