Raccolta Punti Original Marines Ricevi Sconti

SCADENZA

Domenica 28 Febbraio 2016

sconto-original-marines

SERVIZI/PRODOTTI

Sottoscrivere, ed usare, la carta fedeltà MyOriginal nei punti vendita Original Marines

PREMI

400 punti: sconto del 10%
600 punti: sconto del 20%
1.000 punti: sconto del 30%

COME PARTECIPARE

Nuova raccolta punti del famoso brand per l’abbigliamento di bambini e ragazzi associato ad una carta fedeltà. Per partecipare, infatti, basta richiedere online o direttamente al punto vendita, My Original, la carta fedeltà di Original Marines che permette di accumulare punti digitali da convertire successivamente in buoni sconto. Il criterio di assegnazione dei punti è quello proporzionale, 1 euro speso equivale ad 1 punto. Raggiunta la soglia punti necessaria per riscattare il premio, lo sconto potrà essere usato su prodotti non in saldo o già scontati. Il programma fedeltà scade il 28 febbbraio 2016.

APPROFONDIMENTI

Partecipazione | Regolamento Completo

23 commenti il Raccolta Punti Original Marines Ricevi Sconti

  1. DAL NEGOZIO,DOVE MI SERVO ABITUALMENTE,HANNO SPEDITO LA MAIL DI BENVENUTO DELLA CARD-A ME PERO’ NON MI E’ PERVENUTA E NON POSSO COMPLETARE LA REGISTRAZIONE-COME SI PUO’ RIMEDIARE ?

  2. DAL NEGOZIO,DOVE MISERVO ABITUALMENTE,HANNO SPEDITO LA MAIL DI BENVENUTO DELLA CARD-A ME PERO’ NON MI E’PERVENUTA E NON POSSO COMPLETARE LA REGIISTRAZIONE-COME SI PUO’RIMEDIARE?

  3. Anch’io come le precendenti signore non ho ricevuto risposta per completare la registrazione.

  4. Anch’io come le altre signore non ho ricevuto risposta per completare la registrazione come posso fare? Dato che in questi giorno ho effettuato diversi acquisti grazie saluti

  5. Dal negozio dove mi servo abitualmente hanno spedito la mail di benvenuta della card. A me però non è pervenuta e non posso completare la registrazione. Come posso rimedire?

  6. anche io come le precedenti signore non ho mai ricevuto la mail di benvenuto per completare la registrazione!!!come posso fare? attendo una vostra risposta…dal momento che continuo a fare acquisti!

  7. How inviato lo scontorino che che indica la cifra che ho speso, che non mi hanno messa nella mia carta per errore di una commessa. Però finì adesso non ancora risultata nella mia carta. La spesa e venuta a Padova provincia di Venezia, nella punto vendita di original marines .

  8. Sono Lionello … titolare della carta MyOriginal … – da tempo sono in possesso della Vs carta ma non sono riuscito a sapere quanti punti ho accumulato per poter accedere ai benefici previsti dal regolamento. Preciso che ho fatto l’iscrizione da tempo. Chiedo di conoscere quanti pounti ho aliari anche perchè nei Vs punti vendita di Cagliari e Quartu Sant’Elena non mi hanno potuto aiutre. Rsto in attesa di riscontro. Ringrazio .e saluto.
    Lionello Medda
    Cagliari, 15 settembre 2015.

  9. Anch’io ho la tessera racconta punti, credo di averne parecchi ma non riesco a capire come vedere il saldo. Se qualcuno mi può aiutare grazie!

  10. Ho la tessera da molti mesi ma non ho mai ricevuto la mail di benvenuto per completare la registrazione!!!come posso fare? attendo una vostra risposta…dal momento che continuo a fare acquisti!Grazie

  11. Provo da molto tempo a registrarmi ma mi da sempre fallito. Devo stampare il buono da 30% perchè ho raccolto più di 1000 punti.

    Non so più che fare.

  12. E’ molto che cerco di registrarmi anch’io per poter usufruire dei punti senza riuscirci mi viene il dubbio che il tutto sia una gran bufala…..??

  13. vi scrivo perché non ho ricevuto la mail per completare la registrazione
    aspetto

  14. per cortesia non riesco a fare liscrizione
    aiutatemi oppure torno al negozio dove sono cliente
    e li piglio a parolaccie
    perché sono bugiardi

    consiglio a tutti voi di fare la stessa cosa

  15. Per favore non riesco a registrare la scheda quindi non ho accumulato i 100 punti regalati come devo fare?
    grazie
    claudia

  16. sono molti anni che sono vostra cliente …al momento dell’attivazione della scheda c’è stato un errore nell’inserimento dell’e-mail……..la giusta è mycafesnc@alice.it….l’e-mail errata non so quale sia(se dovesse servire devo andare a verificare in negozio)io non ho mai ricevuto buoni sconto nonostante le super spese fatte nei vostri negozi.Come si può risolvere facendomi avere quello che mi dovrebbe aspettare? Per qualsiasi chiarimento resto a vostra disposizione….cordiali saluti….Marasca Ilenia

I commenti sono chiusi.