Raccolta punti Mentadent regala Accappatoio Bassetti

Scadenza

Domenica 26 novembre 2017 (acquisto prodotti)
Domenica 3 dicembre 2017 (richiesta premio)

Cosa fare

Raccogliere scontrini comprovante l’acquisto di dentifrici, spazzolini, collutori e prodotti promozionati Mentadent. E’ richiesto l’invio cartaceo della documentazione.

Premio certo

7 punti: Un accappatoio Bassetti del valore di 31,55 € + iva.

Come partecipare

Bastano solo 7 punti Mentadent per ricevere in premio sicuro un accappatoio Bassetti. La nuova raccolta punti Mentadent è iniziata il 1° settembre e si conclude il 26 novembre 2017.
Accumulate 1 punto ogni confezione singola o multipack di spazzolini, dentifrici oppure di collutori Mentadent; mentre acquistando una confezione di Siero Neo Smalto Mentadent potrete riscattare 5 punti e invece con una confezione di Mentadent White Now Touch acquisite 3 punti.
Inoltre 1 punto bonus ritagliando il coupon extra Mentadent stampato sui volanti dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Raggiunta la soglia punti, scaricare dal sito la tessera e allegare gli scontrini comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati, compilare con i dati personali, comunicando taglia e modello da donna o uomo e spedire entro il 3 dicembre 2017 a: 37° Mese della Prevenzione Mentadent” c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni da Udine 34 20156 Milano.
Con ogni busta è possibile richiedere un solo accappatoio Bassetti e si può usare un solo coupon extra Mentadent in originale.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni (6 mesi) dall’invio della documentazione.

Approfondimenti

Tessera punti MentadentRegolamento completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.