Raccolta Punti McDonald’s Salvaeuroxte: xbox, Lumia e Spotfity

SCADENZA: 

Martedì 30 Settembre 2014

xbox-one-mcdonalds

SERVIZI/PRODOTTI:

Comprando i prodotti facenti parte della promozione “Salva euro” di McDonald’s e giocando con l’app “Salvaeuroxte” per device Apple o Android

 

PREMI:

Divise in fasce di punti, si inizia da un minimo di 2.000 e 4.500 punti per avere le xbox gift card del valore di 10 € o 25 €; sempre con 2.000 punti si può richiedere 1 mese di Spotfity; 10.000 punti per 6 mesi e con 18.000 punti 1 anno di abbonamento. Raccogliendo 25.000 punti si può avere un Nokia Lumia 630 e infine il grande traguardo con 90.000 punti la xbox.

COME PARTECIPARE:

Per partecipare a questa particolare raccolta punti di McDonald’s è necessario acquistare i prodotti Salva Euro ed usare il codice promozionale che è presente sullo scontrino all’interno della relativa app “Salvaeuroxte”, disponibile per smartphone/tablet Android e Apple e poi in base alla missione scelta, dovrai farcela da solo oppure avere bisogno dei tuoi amici. Comunque le missioni disponibili permettono di moltiplicare i punti in base alla difficoltà, si parte da una missione facile x2; poi media x3, difficile x5 fino alla difficilissima dove si moltiplica x10.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo | Salvaeuroxte | App Play Store | App Apple

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.