Raccolta punti gratis Nel mulino che vorrei regala fornitura Mulino Bianco

Scadenza

Venerdì 31 marzo 2017

Cosa fare

Gratis. Accedere al proprio account “Nel mulino che vorrei” e accumulare punti partecipando alle iniziative della community.

Premi

900 chicchi di grano (punti): pacco contenente dieci prodotti a marchio Mulino Bianco.

Come partecipare

Il primo dicembre 2016 è scattata l’edizione 2017 de “Nel mulino che vorrei” la raccolta punti, anzi chicchi di grano, gratuita che premia con una fornitura di prodotti Mulino Bianco.
Si accumulano punti partecipando alle iniziative della community. Per ogni idea votata, fino ad un massimo di cinquantadue, si riceve un chicco di grano; mentre per i commenti approvati si ricevono ben cinque chicchi di grano, fino ad un massimo di cinque opinioni; e per ogni idea approvata vengono accreditata quindici chicchi di grano (max. 3 idee). Raggiunta la soglia complessiva di novecento chicchi di grano è possibile richiedere la fornitura.
Inoltre si ottengono ulteriori punti al primo accesso (una tantum), per ogni sondaggio completato e per l’idea più votata della settimana.
Per partecipare bisogna avere un account su Mulino Bianco, al sito www.nelmulinochevorrei.it Si può giocare anche da mobile, tramite l’app “Mio Mulino” disponibile per dispositivi Android e Apple.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.