Raccolta Punti Gourmet I Regali: Trasportino Set Pasto Kit Beauty

Scadenza

Lunedì 7 Novembre 2016

 

 

Servizi/Prodotti

Acquistare confezioni Gourmet e ritagliare il tagliando di controllo. Dalla promozione sono esclusi i prodotti GOURMET 195g Sigillo Oro (singole 195g e multipack 3x195g e 4x195g), Delizie (vaschetta singola 100g e multipack 8x100g) e GOURMET A la Carte 85g.

Premi

Premi sicuri spediti per posta:
160 punti per richiedere un set pasto formato da ciotola in ceramica a forma di stella e sotto ciotola rotondo.
400 punti per ricevere un trasportino in suede (38,5 cm x 28×5 cm x 26×5 cm).
210 punti per ottenere il set pasto – ottenibile con 160 punti – e il kit beauty formato da bustina in poliestere, pettine per gatto e spazzola doppia funzione per gatto.

Come Partecipare

Dal 12 aprile fino al 7 novembre 2016 è attiva la raccolta punti Gourmet I Regali che consente di ricevere in premio sicuro un set pasto (160 punti), un trasportino (400 punti) oppure un set pasto + kit beauty (210 punti). Per partecipare ritagliare i tagliandi di controllo dalle confezioni di Gourmet da applicare successivamente sulla tessera punti disponibile nei supermercati, ipermercati, negozi di animali oppure potete scaricarla, previa registrazione gratuita di un account, dal sito nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it, in quest’ultimo caso riceverete 6 punti omaggio. Raggiunta la soglia punti necessaria è possibile inviare una o più schede debitamente compilate in busta chiusa affrancata, non oltre il 7 novembre 2016 – tenendo in considerazione che farà fede il timbro postale – all’indirizzo: “Gourmet – I Regali” c/o FPE Casella Postale n. 1828– 47122 Forlì (FC)”.
Il tempo di attesa per ricevere uno o più premi può raggiungere anche 6 mesi dal termine dell’operazione a premi.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.