Raccolta Punti Emilia e Vinci, Con Parmareggio e Casa Modena

SCADENZA: 

Mercoledì 31 Dicembre 2014

SERVIZI/PRODOTTI:

Parmareggio, prodotti Grattugiati.
Mentre per Casa Modena la gamma Giravolte (mozzarella impanata), Teneroni (prosciutto cotto spesso), Teneroni Pasta Fresca (pasta ripiena) e Liberamente.

PREMI:

Si tratta di una raccolta mista.
I premi del concorso a premi sono: 1 prosciutto di Parma Gran Crú 4 kg di Parmigiano Reggiano 30 mesi (estrazione settimanale); 1 robot da cucina Bimby (estrazione mensile); Fiat 500 L (estrazione finale).
I premi dell’operazione a premi (quindi regalo sicuro in ogni caso!) sono: eBook (Libro Digitale Epub con 5 punti); Formaggiera
Parmareggio (10 punti); L’esclusivo Orologio da polso Parmareggio oppure la tazza da colazione decoro Emilia (17 punti); La Coperta in Pile Parmareggio by Caleffi (25 punti); Tagliere salumi e formaggi Casa Modena (30 punti); Tovaglia decoro Emilia by Caleffi (43 punti).

emilia-e-vinci

COME PARTECIPARE:

Acquistare i prodotti Casa Modena e Parmareggio promozionati con il logo “Emilia e Vinci”Si può partecipare in due modalità sms e web. Nella modalità web andare sul sito www.emiliaevinci.it e registrarsi (si può evitare di riempire vari moduli accedendo tramite Facebook).
Da notare che iscrivendosi tramite Facebook si ottiene un punto omaggio.
A questo punto fare clic su Gioca codice ed inserire il codice e l’immagine anti-spam mostrata a schermo. Se non si vince automaticamente il codice perdente viene convertito in punto nella raccolta punti virtuale, quindi in ogni caso il premio è sicuro.
Al raggiungimento della quota punti, premere il rispettivo pulsante per richiedere il premio, sotto il quale c’è anche il link per accedere al tracciamento, una volta spedito.
Se invece si desidera partecipare nella modalità sms, sempre dallo stesso numero di cellulare, è necessario inviare un messaggio con scritto il codice al numero: 320/202543
Casa Modena si conferma un’azienda attenta al mondo attuale, abbandonando forbice, punti e la lentezza delle Poste Italiane è stata tra le prime aziende in Italia a lanciare le raccolte punti digitali, o virtuali dir si voglia, operazione che finora era stata principalmente utilizzata dalle carte fedeltà.
Dall’altra parte Parmareggio, che già dall’anno scorso ha consentito il tracciamento della spedizione, si lancia, anche se in modalità mista, nella sua prima raccolta punti digitale. 

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Emilia e Vinci

loading...

3 comments on Raccolta Punti Emilia e Vinci, Con Parmareggio e Casa Modena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.