Raccolta punti Dixan 60 anni insieme: in regalo tovaglia Gabel

Scadenza

Martedì 31 ottobre 2017 (raccolta tagliandi di controllo)
Venerdì 10 novembre 2017 (richiesta premio)

Cosa fare

Raccogliere 4 tagliandi di controllo dalle confezioni di Dixan Polvere, Liquido, Tabs e Caps. Applicarli sulla tessera, scaricabile dal sito della promozione, e inviare il tutto a mezzo posta.

Premio certo

1 della 30.000 tovaglie 6 posti Gabel del valore di 20,50 euro.

Come partecipare

In occasione dei 60 anni Henkel tramite il suo brand Dixan propone la mini raccolta punti che premia con una tovaglia Gabel da 6 posti.
L’operazione a premio sicuro inizia il 1° agosto e si conclude il 31 ottobre 2017 con possibilità di richiedere il premio entro il 10 novembre 2017.
Per ricevere la tovaglia Gabel basta raccogliere complessivamente 4 tagliandi di controllo, presenti sulle confezioni Dixan Liquido, Dixan Polvere, Dixan Caps e Dixan Tabs.
Per accelerare la raccolta è possibile comprare le confezioni che presentono più prove d’acquisto. Sono i casi di Dixan Polvere 74 misurini e Dixan Liquido Bi-pacco dove sono presenti 2 prove d’acquisto e di Dixan Polvere 100 misurini e Dixan Liquido Tri-pacco entrambe con 3 prove d’acquisto.
Una volta effettuato l’acquisto registratevi al sito dixan.it e stampare la cartolina di partecipazione, compilarla in ogni sua parte e applicare i rispettivi tagliandi di controllo.
La cartolina andrà spedita in busta chiusa debitamente affrancata al seguente indirizzo: Operazione a premi “DIXAN 60 ANNI INSIEME” c/o UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1, CASELLA POSTALE N. 33 – 05100 TERNI.
La tovaglia Gabel sarà consegnata entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di assegnazione.
Henkel prevede di distribuire 30.000 tovaglie della collezione Eat di Gabel.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

2 comments on Raccolta punti Dixan 60 anni insieme: in regalo tovaglia Gabel

  1. non riesco a trovare la crtolina da nessun esercizio il compiuter non me la scarica dal sito per prendere il codice la spediro in una busta se volete mela mandate lostesso grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.