Raccolta Punti Conad Collezione Alessi

SCADENZA: 

Domenica 11 Gennaio 2015

alessi-conad

 

SERVIZI/PRODOTTI:

Spendere in unico scontrino 15 euro (o multipli) presso i supermercati ad insegna Conad che espongono il materiale pubblicitario usando carta fedeltà

PREMI:

Premio sicuro con bollini+contributo:

  • SET 3 CUCCHIAINI = 10 bollini + 3,70 euro
  • SET POSATE (forchetta, coltello, cucchiaio) = 12 bollini + 5,80 euro
  • SET 3 FORCHETTE = 12 bollini + 5,80 euro
  • FORCHETTONE DA SERVIZIO = 12 bollini + 3,70 euro
  • CUCCHIAIO DA SERVIZIO = 12 bollini + 3,70 euro
  • PORTALUMINO = 10 bollini + 4euro
  • SOTTOPIATTO = 25 bollini + 9,50 euro
  • CESTINO GIROTONDO = 35 bollini + 12,90 euro
  • VASSOIO GIROTONDO = 35 bollini + 12,90 euro

COME PARTECIPARE:

Fino all’11 gennaio nei supermercati Conad aderenti all’iniziativa utilizzando la Carta Insieme oppure la Carta Insieme Più Conad Card ogni scontrino unico il cui totale è di almeno 15 euro si riceve un bollino. Completata la scheda e aggiungendo il contributo in denaro richiesto si può riscattare uno dei premi dell’imperdibile collezione Alessi. Con ogni scheda è possibile richiedere solo un premio e si può accelerare la raccolta comprando i prodotti jolly.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo

loading...

6 comments on Raccolta Punti Conad Collezione Alessi

  1. dopo varie richieste non sono riuscita a ritirare i premi ( 3 portalumini) al Conad di vergato bologna…..cosa posso fare…..?

  2. Ho chiesto diverse volte al CONA Baggiovara (MO) di poter ritirare il premio “CESTINO GIROROTONDO”, per il quale mi sono prodigata per la raccolta di 35 punti.”
    La risposta è sempre la stessa: Noi ordiniamo, ma non ce lo mandano”. affermo, senza timore di smentita, che mai si sono preoccupati di prendere nota del nominativo.
    Chiedo di poter ricevere il premio, come da regolamento.
    Grazie.
    Maria Rita …

  3. Come Maria Rita ho chiesto più volte ai pv Conad di potere ritirare 6 tris di posate, sempre la stessa risposta i premi non arrivano e non si prendono i nominativi per prenotazioni.. l’ultima risposta è stata “Collezione CHIUSA” (???!!!)
    Mi sento presa in giro e chiedo di ricevere i premi come da regolamento o relativo RISARCIMENTO!
    Claudia

  4. è da gennaio che aspetto 2 portalumini alessi al conad di torino e non sono mai arrivati. vi chiedo di poter ricevere il regalo il prima possibile visto che ho preferito conad ad altre catene proprio per poter accumulare questi punti! sono molto delusa.

  5. Dopo la faticosa raccolta mi sono recata in due punti vendita Conad uno a Lecce e l’altro a Cavallino. In entrambi mi è stato chiesto di attendere per il cestino. Ad oggi ottobre 2015 mi dicono che è del tutto inutile attendere. Davvero vergognoso per entrambe le aziende. È inutile pubblicizzare una raccolta per poi non essere all’altezza di gestire la campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.