Raccolta Punti Chicco 2015 Regala Buoni e Voucher

SCADENZA

Giovedì 31 Dicembre 2015

carta-regalo-la-feltrinelli

SERVIZI/PRODOTTI

Fare shopping nei negozi monomarca Chicco usando la “Baby Card”

PREMI

Alcuni dei premi da richiedere solo con punti senza contributo aggiuntivo: Stampa calendario annuale cm20x30 da digitalpix.com (300 punti); Carta Regalo Feltrinelli da 10 euro (700 punti) ; Biglietto ingresso a Leolandia (1.000 punti); Cofanetto Clickbox “Girasole” di Clickevai.it (4.600 punti)

COME PARTECIPARE

Il 20 aprile 2015 è iniziata la nuova collection Baby Card 2015 di Chicco che si concluderà il prossimo 31 dicembre 2015 con possibilità di prenotare e ritirare i premi entro il 31 gennaio 2016. La raccolta punti associata alla carta fedeltà è valida solo presso i negozi monomarca Chicco che aderiscono all’iniziativa, l’elenco completo è disponibile al sito www.chicco.it. Si riceve un punto virtuale ogni volta, che facendo shopping da Chicco, alla cassa si fa passare la propria fidelity card. Raggiunta la soglia minima è possibile richiedere il premio senza ulteriori contributi.
Il saldo precedente dei punti, quelli ottenuti con l’acquisto effettuato, utilizzati e il saldo aggiornato vengono riportati sullo scontrino fiscale d’acquisto. I premi consistono in carte regalo, buoni ingresso ai principali parchi italiani e vari servizi online.

APPROFONDIMENTI

Catalogo | Negozi Aderenti | Regolamento Completo

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.