Raccolta Punti Caffè Intenso 2016/2019: Catalogo Premi

Scadenza

Lunedì 1 Luglio 2019

crociera-intenso

Cosa Fare

Raccogliere i “sacchetti” dalle confezioni di cialde compatibili Nespresso/Lavazza e le “tazzine” dai box Intenso.

Premi

80 p. Tritatutto
143 p. Set 2 pirofile crostata
177 p. Set 9 pezzi pizza
256 p. Ferro da stiro
353 p. Hardpresso l’espresso ovunque
500 p. Macchina cappuccino
700 p. Planetaria
1.050 p. Macchina da caffè in cialde
1.700 p. Crociera nel Mediterraneo
2.500 p. Weekend per due persone

Come Partecipare

Dura tre anni la nuova raccolta punti di caffè Intenso. Infatti dall’1 luglio di quest’anno (ndr 2016) e fino all’1 luglio del 2019 sarà possibile accumulare punti per ricevere un premio certo tra quelli disponibili nel nuovo catalogo, con consegna inclusa e senza ulteriori costi da sostenere. Per partecipare richiedere la scheda punti con catalogo presso il proprio rivenditore di caffè intenso oppure scaricarla direttamente dal sito www.intenso.biz/concorso ottenendo così il bonus online di benvenuto. I punti sono reperibili sul retro delle confezioni da 10 cialde e capsule compatibili Nespresso e Lavazza (1 punto), sui box da 50 cialde e kit cialde con accessori (5 punti). Raggiunta la soglia premi, applicare i punti negli appositi spazi della tessera, compilarla e consegnarla al rivenditore o spedirla al seguente indirizzo: Paskà srl, Via delle Industrie 35, 80147 Napoli.

Approfondimenti

Scaricare Tessera Punti Intenso | Regolamento Completo

loading...

17 commenti su Raccolta Punti Caffè Intenso 2016/2019: Catalogo Premi

  1. sono un cliente da diversi anni del caffè intenso classico, arabica, ecc. che trovo veramente buono come prodotto e solo in questo momento mi accorgo della raccolta punti. sono qui a chiederle la scheda per la raccolta punti ed il bonus. sentiti ringraziamenti e resto in attesa di un cenno di riscontro.

    1. @Romano (e @per tutti) sul regolamento ufficiale sono presenti i contatti di Intenso. Il link del regolamento lo trovate alla fine dell’articolo alla voce “Regolamento completo”.

  2. Sono un cliente e bevitore del vostro caffe’che in famiglia lo gustiamo molto.Ho terminato la prima raccolta punti(80) ma i distributori dove compro il caffe non lo prendono(Taranto)e non hanno il catalogo dei punti,quini dovrei spedirvelo…..

  3. Salve buongiorno siamo una famiglia di consumatori caffè intenso da diverso tempo e da poco mi sono accorto della raccolta punti mi piacerebbe se possibile ricevere il catalogo e la scheda raccolta punti con il bonus di ben venuto come si fá

  4. volevo ricevere il catalogo punti..complimenti un caffe buonissimo.noi siamo ottimi clienti..e o fatto tanta pubblicità con amici.

  5. HO FATTO RACCOLTA PUNTI E HO 2 SCHEDE COMPLETE LE SPEDISCO ALL’INDIRIZZO IN TESTA DEVO FARE UNA BUSTA OGNI PREMIO O POSSO FARE BUSTA UNICA ?

    I PREMI LI DEVO INCOLLARE O POSSO MANDARLI IN BUSTE ?

    SONO IN CARTONE GROSSO E DIFFICILI DA INCOLLARE

    GRAZIE

    PAOLO RIMINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.