Raccolta Punti Bioscalin in Regalo Asciugacapelli

SCADENZA: 

Sabato 28 Febbraio 2015

asciugacapelli

 

SERVIZI/PRODOTTI:

Acquistare prodotti della linea Bioscalin, prodotti di trattamenti anticaduta topici (fiale e/o siero)

 PREMI:

Due soglie di premi, nella prima, un asciugacapelli Imetec Eco Technology, mentre nella seconda si aggiungono uno Shampoo Fortificante Bioscalin ed una confezione di balsamo Fortificante Bioscalin.

COME PARTECIPARE:

Presso le farmacie e parafarmacie coinvolte, vengono distribuiti prodotti Bioscalin con la cartolina di partecipazione all’operazione “Gold card” e “Platinum card”. Raccogliendo e applicando 8 tagliandi di controllo (i codici a barre non sono validi per questa raccolta punti) nella gold card si ottiene in omaggio un asciugacapelli Imetec mentre con 4 tagliandi, c’è il balsamo in più. Inviare la cartolina relativa al premio raggiunto all’indirizo indicato dalla stessa entro la scadenza della raccolta.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo

loading...

40 commenti su Raccolta Punti Bioscalin in Regalo Asciugacapelli

  1. HO INVIATO LA GOLD CARD CON GLI 8 TAGLIANDI DI CONTROLLO PER OTTENERE IN OMAGGIO L’ASCIUGACAPELLI DELLA IMETEC PRIMA DELLA SCADENZA DEL CONCORSO MA NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA

  2. Ho inviato la gold card con i tagliandi a novembre 2014, a tutt’oggi non ho ricevuto il previsto asciugacapelli.
    Mi potete dare notizie?
    Grazie

  3. Buonasera, ho inviato i punti con RA il 26/01/2015 come da concorso … cartolina ricevuta il 3 febbraio 2015 ma a tutt’oggi non ho ricevuto il mio regalo!

  4. Buona sera,ho spedito la raccolta dei tagliandi come previsto da concorso, ma, ad oggi non ho ricevuto il mio regalo.Vorrei avere notizie a riguardo.Grazie

  5. Salve sono lory ho inviato la raccolta punti il 10/01/2015 e ancora non ho ricevuto l asciuga capelli fatemi sapere comunque ho ricevuto il tagliando che vi e arrivata la raccolta punti

  6. Buongiorno,
    ho spedito la raccolta punti entro il 28 febbraio 2015 ma non ho ricevuto l’asciugacapelli.
    Potrei avere notizie a riguardo?
    Grazie

    1. @Ivana in genere i premi vengono spediti entro 6 mesi dalla convalida della scheda. Contatta il servizio clienti per ulteriori info.

  7. Anch’io non ho ricevuto nulla.Ho inviato cartolina in busta Raccomandata il 23/02/2015. Vedendo la risposta del sig. Nicotra spero nell’arrivo dell’asciugacapelli entro i sei mesi….ovvero agosto 2015…

  8. Buongiorno,
    anch’io ho spedito (entro la data richiesta) la raccolta punti ma a tutt’oggi non ho ricevuto i premi. attendo risposta,grazie e cordiali saluti

  9. Ciao! Ho letto che qui si parla della raccolta punti Bioscalin…
    Beh volevo informarvi tutte che io ho spedito la cartolina la prima metà di gennaio e la settimana scorsa ho ricevuto tramite il corriere BRT il pacco contenente il phoon, lo shampoo e il balsamo. Sicuramente arriverà presto anche a voi… Ciao!

  10. ho spedito la bellezza 8 raccolta punti in data 24 febbraio non ho ricevuto ancora niente grazie per qualsiasi risposta….

  11. buongiorno,
    avevo scritto in data 16.06 per comunicare che il pacco non era ancora arrivato mentre oggi volevo avvisare che è stato consegnato. sicuramente sono in consegna anche gli altri! cordiali saluti

  12. Buonasera avevo scritto il 6 luglio,ho ricevuto il pacco in consegna oggi 10 luglio, mi è appena arrivato oggi! tutto ok, grazie 🙂
    Massima serietà della ditta.

  13. Ho inviato a gennaio la raccolta punti per l’asciugacapelli, ma non l’ho ricevuto. A chi posso rivolgermi? Grazie per eventuali risposte

  14. Buongiorno,
    anche io ho spedito entro la data richiesta la raccolta punti ma a tutt’oggi non ho ricevuto il premio.
    Grazie per un riscontro

    1. @Alessandra come descritto da regolamento il tempo massimo di consegna è di 180 giorni, equivalenti a 6 mesi.

  15. Gentile Alessandra Nicotra, grazie per il riscontro. Direi che i sei mesi sono in scadenza a fine agosto. Mi è venuto il dubbio perché ho raccolto i punti per due asciugacapelli e quello che ho regalato è stato recapitato mesi fa mentre il mio si è perso apparentemente.

    1. @Alessandra trascorsi i 6 mesi prova a contattarli, il numero di telefono è riportato sul regolamento ufficiale dell’operazione a premio. PS: Hai spedito per mezzo raccomandata a/r, vero?

  16. @Alessandra Nicotra: grazie, ho spedito tutto come richiesto. Tant’è che ho inviato due raccolte punti e uno dei due premi è stato recapitato mesi fa. Solo il mio premio non è arrivato.

    1. @Alessandra contatta il Servizio consumatori Kellogg’s al numero 800 97 60 21 (Italia) tra le 9:00 e le 17:00, da lunedì a venerdì, esclusi giorni festivi. In alternativa, scriveteci un’e-mail tramite il sito Web di Kellogg’s http://www.kelloggs.it

  17. Cliente da molti anni ho sempre partecipato alle raccolte punti. In ottobre ho inviato la solita GOLD CARD con i tagliandi di controllo per ricevete in phon Imetec Eco. Nonostante diverse telefonate di segnalazione di mancato recapito, a tutt’oggi non ho ricavuto il phon. Per opportuna conoscenza al fine di un miglioramento del servizio di recapito. Cordiali saluti

  18. Mercoledì 09 Settembre 2015
    Il 15 Dicembre 2014, ho inviato con raccomandata, le schede con la raccolta tagliandi di controllo per ricevere l’asciuga capelli, lo sciampo e balsamo;
    ad oggi non li ho ancora ricevuti, non trovo un numero per chiedere informazioni.
    Cordiali Saluti

    1. @Lorena ti consiglio di contattarli, il numero di telefono lo trovi sul regolamento ufficiale. Sono già passati oltre 6 mesi, termine massimo per la consegna dei premi, quindi reclama è un tuo diritto.

  19. Buongiorno,
    ho spedito la raccolta punti entro il 28 febbraio 2015 ma non ho ricevuto l’asciugacapelli.
    Potrei avere notizie a riguardo?
    Grazie

    1. @Claudio il termine massimo di consegna è di 6 mesi (180 giorni) come specificato in regolamento. Se dopo tale termine non hai ricevuto contatta il servizio clienti. I dati li trovi specificati nel regolamento ufficiale.

  20. Buonasera Alessandra, anche i tentativi di reclamo per mancato recapito del phon sono risultati vani. Ho contattato gli indirizzi presenti nel regolamento, come da te indicato.
    Possibile avere una qualche risposta in merito?
    Non mi sembra corretto attendere invano essendo cliente abituale ed avendo rispettato le regole del concorso fedelmente.
    Grazie

  21. salve ho spedito i punti come da regolamento ma fino ad oggi 20/10 2015 non ho ricevuto niente gradirei avere notizie.

    1. @Rosalba quando li hai spediti? Considera che il termine massimo per ricevere il premio, e direi purtroppo per potere protestare, e fissato in 180 giorni. Se entro 6 mesi non ricevi nulla potrai contattare l’azienda che si occupa della manifestazione a premi.

  22. Buonasera, ho partecipato alla raccolta premio concorso Bioscalin per avere in regalo la spazzola fono, l’ho spedita entro il 28 febbraio 2015, ma ancora non ho ricevuto il premio. Posso avere notizie in merito. Grazie. Santina Nappa

    1. @Santina ti devi mettere in contatto con l’assistenza clienti Bioscalin. I contatti li trovi nel regolamento ufficiale.

  23. A me addirittura hanno detto, dopo infinite @, che non avevano ricevuto nulla e quando ho spedito la copia del coupon che avevo conservato hanno addirittura messo in dubbio che la spedizione fosse avvenuta nei tempi,secondo loro il concorso era scaduto il 28 febbraio 2014 anche se sul coupon si vedeva benissimo la data 28.02.2015 Purtroppo per loro avevo però fatto la fotocopia anche della busta. . .Premi ancora nulla . . . .

  24. Ricevuto l’agognato e insperato asciugacapelli grazie al risolutivo deciso intervento della Sig.ra addetta del Ministero dello Sviluppo Economico, che ringrazio doverosamente.

  25. bonasera io sono una cLiente affezionatissima BIOSCAIN E MOLTO FEDELE , e’ dal 2013 che aQU
    isto tutti i mesi l’integratore verde bioscalin in compresse e tratamenti anticadutea in fiale e il siero rosa alternandoli. h Ho raccolto i punti nel 2013 e nel 2014 , ho inviato sia lacard GOLD CHE LA PLATINUM A GENNAIO 2015 MA NON MI SONO ARRIVATI PREMI! NE’ IL PHONE, NE’ LO SHAMPO E IL BALSAMO! C’ E’ FORSE QUALCUNO ADDETTO CHE QUANDO ARRIVANO LE BUSTE LE SOTTRAE E SI PRENDE I PREMI PER LUI OPPURE NON ESISTONO PREMI! IO SONO UNA CLIENTE AFFEZIONATA E PENSO CHE I VOSTRI PRODOTTI SIANO VALIDI NON POSSO DIRE LA STESSA COSA DEI VOSTRI CONCORSI. NON RACCOGLIERO’N PIU’ PUTNTI BIOSCALIN VISTA LA NON SERIETA’ DEI VOSTRI CONCORSI. ROBERTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.