Raccolta Punti Acqua Mangiatorella Set da Tavola in Regalo

SCADENZA: 

Sabato 28 Febbraio 2015

raccolta-punti-mangiatorella

 

SERVIZI/PRODOTTI:

Comprando le confezioni di 6 bottiglie di Acqua Minerale Naturale Oligominerale Mangiatorella

PREMI:

Due soglie, con o senza contributo. Con 100 prove d’acquisto in regalo un Set da tavola per 6 persone formato da 6 bicchieri di vetro d’acqua con disegno “a diamanti”, una caraffa di vetro da 1,2 litri e una tovaglia da tavola in tessuto rosa di damasco con la seguente misura 137x178cm. Questo premio può essere richiesto anche con 60 punti aggiungendo un contributo di 10 euro.
Mentre con 130 prove d’acquisto in omaggio il Set da tavola per 12 persone, costituito da 12 bicchieri di vetro d’acqua con disegno a diamanti, una caraffa di vetro da 1,2L e una tovaglia da tavola in tessuto rosa di damasco di 137x229cm.
Anche questo premio può essere richiesto con meno prove d’acquisto, 100 più contributo di 10 euro.

COME PARTECIPARE:

In occasione dei 110 anni, acqua Mangiatorella premia la fedeltà dei suoi clienti, con una speciale raccolta punti. E’ sufficiente ritagliare dalle confezioni di 6 bottiglie, da 1,5 litri e/o da 2 litri i tagliandi di controllo e applicarli nella tessera scaricabile dal sito web www.mangiatorella.it (in alternativa si possono spedire anche senza tessera) insieme ai propri dati personali nonchè il consenso per mezzo posta entro il 28 febbraio 2015.

APPROFONDIMENTI:

Regolamento Completo

loading...

17 commenti su Raccolta Punti Acqua Mangiatorella Set da Tavola in Regalo

  1. E’ l’unica acqua che riesce a farmi sentire leggera pur bevendone tanta ed è molto drenante, grazie a Mangiatorella.

  2. ho raccolto 40 prove di acquisto di acqua Mangiatorella, ma non penso di arrivare a 60 per la fine di febbraio 2015, volevo chiedervi se posso avere per regalo la caraffa e i 6 bicchieri e rinunciare alla tovaglia da tavola, oppure pagare 20 euro aziche 10 e rinunciare sempre alla tovaglia!
    Attendo risposta con fiducia essendo un vostro cliente da 10 anni.

  3. Naturalmente è inutile dire che l’acqua è l’unica , leggera e diuretica e con poco contenuto di sale , adatta per i soggetti che soffrono di Ipertensione Arteriosa!La bevo ininterrottamente da 10 anni come ho detto sopra, grazie

  4. Buon pomeriggio, ho terminato la raccolta spero di ricevere al piu presto i regali e comunque penso che l’acqua mangiatorella sia una delle migliori .io comunque la uso da anni e mi piace

  5. La scadenza del 28 febbraio p.v. mi sembra molto limitativa per la raccolta dei punti, proprio in considerazione del fatto che la società Mangiatorella ha iniziato questo concorso praticamente dal mese di luglio 2014, pertanto, per raccogliere almeno 100 punti una famiglia deve acquistare non meno 1200 litri d’acqua e non sono pochi. Si consiglia, pertanto, la Società di prorogare i suddetti termini almeno della durata di 1 anno solare dall’inizio della raccolta. Mentre si ringrazia per l’attenzione si coglie l’occasione per inviare Distinti Ossequi.

  6. Siamo pronti per la spedizione dei punti raccolti. Abbiamo superato di gran lunga il totale per il servizio da 12 che non vedo l’ora di ricevere.
    o due domande prima dell’invio dei punti.
    1. Devo spedirli per posta semplice o a mezzo raccomandata?
    2. Per quanto riguarda invece il consenso? C’è una dicitura specifica? Dove la trovo?
    Grazie per l’attenzione
    Anna Maria

    1. @Anna Maria per queste informazioni devi contattare Mangiatorella, questo blog segnala solo iniziative e non alcun legame con l’azienda. Comunque posso consigliarti di spedire con raccomandata a/r, in quanto tracciabile mentre per il consenso in genere basta una crocetta o una S.

  7. Sono un vostro assiduo cliente, inquanto sofro di calcolosi renale. dato il breve periodo non sono riuscito a raccogliere il mnimo di 60 tagiandi per cui vi chiedo di allungare i termini del concarso

  8. ho spedito la busta con le 130 prove di aquisto prima di natale ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, comunque rimango un consumatore di mangiatorella

  9. ho spedito 130 prove di acquisto prima della scadenza ma non ancora ricevuto nessuna comunicazione.Aspetto vostra comunicazione.

  10. sono la signora gallo maria o spedito 130 prove di aquisto e non o ricevuto fino a doggi il regalo vi prego di spedire al più presto arrivederci.

  11. Salve sono cinque anni che compro la vostra acqua minerale sono trapiantato di rene è mi è stata consigliata la vostra acqua perchè ha basso contenuto di sodio e la bevo volentieri all’incirca due litri al giorno, la compro dai rivenditori di zona Vibo Valentia o Lamezia Terme, falde da 10 confezioni alla volta, e sinceramente ieri ho notato dopo la fornitura che c’era questa raccolta punti per il set bicchieri e più caraffa con tovaglia, visto che io non stò scrivendo per i regali, ma chiederei a questi fornitori o chi fornisce l’acqua di sponsorizzarla diversamente, cosi invoglia il consumatore di più ed uno come me che spende dei soldi per questa buonissima acqua significa tanto
    grazie dell’attenzione buon lavoro
    Franco Genco Polia (VV)

  12. L,acqua????? la bevo da anni e se continuo a berla la spiegazine è semplice: OTTIMA al palato ed alla salute.
    La raccolta? una delusione; i “regaali”, per quello che è il mio giudizio, si sono rivelati molto insoddisfacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.