Raccolta Punti 2014/2015 Acqua Smeraldina

SCADENZA

Mercoledì 23 Dicembre 2015

raccolta-punti-acqua-smeraldina

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare bottiglie di Acqua Smeraldina nel formato da 1,5 l oppure da 1 l

PREMI

45 premi richiedibili con o senza contributo: minimo 160 punti (oppure 80 punti e 5 euro) per Mug + Cucchiaino Bialetti; massimo 2.250 punti (oppure 1.190 punti e 50 euro) per Ciclocamera Pinguino Rovera

COME PARTECIPARE

Il 23 dicembre 2015 è il termine ultimo per richiedere un premio della nuova raccolta punti 2014/2015 di Acqua Smeraldina. Per partecipare ritagliare i punti “Emozioni Smeraldina” disponbili sia nelle etichette delle confezioni da 1,5 l che da quelle di 1 litro. Raggiunta la soglia punti, scaricare, stampare la tessera e applicarvi i punti. Compilare la scheda punti in ogni sua parte, scegliendo il premio e spedire in busta chiusa, preferibilmente per raccomandata a/r al seguente indirizzo: “Emozioni Smeraldina” c/o ALB S.p.A. – Acqua Smeraldina- Località “Monti di Deu” CP 119 07029 TEMPIO PAUSANIA (OT).
I marchi dei premi coinvolti nell’operazione sono: Bialetti, Caleffi, Foppapedretti, Gama, Girmi, Hoover, Kodak, Meliconi, Midland, Polar, Rovera, Trudi, TVS e Vallesusa.

APPROFONDIMENTI

Scarica Tessera Punti | Regolamento Completo | Catalogo