Raccolta Punti 2013 GranaroloBimbi, Lola snack Tessera

Prodotti: (Banco frigo: latte, yogurt e snack freschi) Linea Granarolo Bimbi e Lola Snack

Scadenza: Sabato 28/09/2013 (farà fede il timbro postale di partenza)

Premi:
30 Prove d’acquisto, Accappatoio Poncho Pooh e Tigro in spugna 100% cotone -misura cm 60×120
55 Prove d’acquisto, Completo lenzuola Pooh Delizioso 100% cotone; formato da lenzuola sopra cm 160×280, lenzuola sotto cm 90×200; 1 federa cm 50×80.

granarolo-bimbi-2013

 

Come partecipare:
Ritagliare la prova d’acquisto presente sulle confezioni della linea Granarolo Bimbi e Lola Snack, che partecipano all’operazione a premi.
La tessera compilata con i propri dati personali e regolarmente affrancata (posta prioritaria € 0,70*) va spedita a Granarolo.
La tessera per raccoglie i punti di Granarolo Bimbi è stampata sul retro dello yougurt Lola Snack nonchè è scaricabile e stampabile dal sito di Granarolo (formato documento pdf).

Approfondimenti:
Per ulteriori informazioni, vedere il regolamento e scaricare la tessera Granarolo Bimbi 2013.

* E’ possibile inviare la tessera anche per posta raccomandata, il cui costo vigente è di € 3,60

Note Finali: Ricordiamo ancora una volta che in tutte le raccolte punti, ogni tessera permette di richiedere esclusivamente un premio; pertanto per ottenere più premi, oltre ad avere i punti, è necessario scaricare tante tessere quanti sono i premi che si desidera avere.
Se inviate la tessera tramite Posta Prioritaria, non tracciabile, fare sempre una fotocopia della tessera con i punti applicati e i dati inseriti; mentre se spedite mediante Posta Raccomandata, potete monitorare in tempo reale se la tessera punti è arrivata. Infine applicate per maggiore sicurezza Schocth, colla e delle graffette ai lati della busta.

loading...

3 commenti su Raccolta Punti 2013 GranaroloBimbi, Lola snack Tessera

  1. Salve.io ho inviato il 24 settembre 2013 la scheda punti granarolo bimbi con i 55 punti per le lenzuola winnie pooh con raccomandata con ricevuta di ritorno e dopo 2 giorni mi e’ arrivata la cartolina che l’avete ricevuta ma ancora non mi e’ arrivato niente.volevo sapere quando arrivera’.grazie mille.

    1. Questo blog si limita a segnalare le iniziative e non è in alcun modo legato all’azienda Granarolo. Comunque poichè anch’io ho partecipato alla raccolta posso dirti che tra qualche settimana, se hai inserito un indirizzo email valido, ti arriverà un messaggio che informa sulla validità della scheda. Per quanto concerne i tempi, personalmente non l’ho ancora ricevuto e non so come verrà spedito (Mulino Bianco si affida alle Poste mentre Kinder e recentemente Parmareggio al corriere SDA). Per altre info cerca “Granarolo bimbi” su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.