Raccolta Parmalat PuroBlu: Caffè, Tazza da cappuccino e Cappuccinatore

Scadenza

Lunedì 8 gennaio 2017

Cosa fare

Registrare online codici dalle confezioni promozionate di latte Puroblu Parmalat.

Premi

  • 10 punti: confezione di caffè Vergnano da 250g del valore di 3,50 euro.
  • 15 punti: tazza da cappuccino del valore di 6,21 euro.
  • 60 punti: cappuccinatore del valore di 35 euro.

Come partecipare

Dal 25 settembre all’8 gennaio 2017 è attiva la raccolta punti di latte Parmalat Puroblu.
L’operazione a premi “Puro Blu Parmalat ti regala la buona colazione italiana” è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni che raccolgono i codici presenti sulle confezioni promozionate di latte puro blu Parmalat da 1 litro parzialmente scremato o intero.
Sono previste tre soglie premio: 10 punti per una confezione di Caffè Vergnano da 250g; 15 punti per una tazza da cappuccino brandizzata Puro Blu Parmalat e 60 punti per un cappuccinatore.
Si può partecipare in modalità digitale registrando i codici reperiti sulle confezioni promozionate al sito www.colazione.guardachelatte.it o in modalità cartacea inviando a mezzo posta le etichette di latte Parmalat Puroblu, dove si trova stampato il codice gioco, all’indirizzo: OPERAZIONE “Puro Blu Parmalat ti regala la buona colazione italiana” Presso Diemme Marketing S.r.l. a socio unico CASELLA POSTALE 109 – 20123 MILANO (MI).
Indipendentemente dalla modalità scelta ogni consumatore può richiedere fino a un massimo di 4 premi, uno per ogni soglia ad eccezione delle tazze da cappuccino.
Il promotore prevede di distribuire 5.000 confezioni di caffè Vergnano e altrettanti di tazze da cappuccino nonché 1.000 cappuccinatori.
I premi saranno consegnati entro il termine massimo di 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi dalla data in cui sarà stata convalidata la partecipazione.
Infine sottolineiamo ancora una volta la “clausola” che consente al promotore di effettuare eventuali controlli a campione (sic!) e richiedere l’invio in originale degli scontrini descrittivi e dei rispettivi codici univoci alfanumerici. In questi casi l’utente avrà solamente 5 giorni di tempo per spedire la documentazione richiesta che dovrà avvenire, paradossalmente, allegando fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido, oltre a un foglio con i propri dati personali che dovrà coincidere con quelli registrati al sito della promozione.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo

loading...

2 commenti su Raccolta Parmalat PuroBlu: Caffè, Tazza da cappuccino e Cappuccinatore

    1. @Lucia se sono trascorsi 6 mesi le consiglio di contattare il servizio clienti, infatti questo è il termine massimo per l’evasione della richiesta premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.